29 capitolo

1.7K 86 3
                                    

Sono in una radura nella penombra, sento risate che contengono amarezza e tanto, ma tanto rancore, sento brividi di terrore, la paura scorrermi nelle vene, sto correndo.
I miei occhi cercano Xander,ma non lo trovo.
Il mio cuore vuole andare fa lui, ma il mio corpo dice di No, la voce dentro me che grida No cresce forte in me.
Avanzo correndo, sento la voce roca e stupenda di Xander.
Corro verso fi lui, ma i piedi diventano pesanti non permettendo alcun passo o movimento.
Vedo nascosto in un cespuglio Max cerco di avvisare il mio amato, ma la voce é inesistente, mi sento impotente.
Tutto fu veloce, Max salta su Xan gli strappa la testa e tutti i licantropi si inchinano a lui.
E riesco a gridare
<Non meriti questo onore!!!>

Mi sveglio fi soprassalto, ho la fronte sudata, mi sento a pezzi.
Mi lavo e faccio una doccia congelata per poi vestirmi.
Scendo sotto
<Amore?>chiamo, ma niente, continuo, ma non arriva risposta alcuna.
Continuo a preoccuparmi, il cuore batte veloce.
Mi hanno lasciata qua, io non li faró combattere da soli.

Corro verso la villa dell'alpha.
Lo vedo di schiena, Xander sta parlando con Max.
<Fratello, ridammi il posto e io ti lasceró entrare nel branco di nuovo>
<MAI!!! Io non staró sotto nessuno io sono l'alpha>urla Max
Interviene Ryan
<Max ragiona, nostro fratello e ritornato, é scappato dai cacciatori è sopravvissuto!!>
<Magari fosse morto!!>annuncia Max
Ma che cazzo dice???????
<Maria e Matteo ti dovevano disintegrare>urla Max
I miei genitori...
Entro in scena io adesso
<Cosa centrano i miei genitori con te???>parlo calma
<Li ho chiamati io per uccidere il perfettino di papà>dice con una faccia da schiaffi
<Was Died anche é molto utile, ti ho venduta Bell, tu sei sua>continua.
Quelle parole rimbombano nella mia testa confusa fino a che
<Tu non puoi vendere una cosa non tua>urla il mio Xander
<Beh i suoi genitori l'hanno venduta a me e io a lui quindi é sua>urla malefico Max.
<Tu non sai con chi parli Max!>dico.
Tutti mi hanno sottovalutato io per difendere la mia famiglia farei tutto dico TUTTo.

<Tu cara non sai con chi parli>dice, ma viene interrotto da una ragazza mora
<Sei un mostro hai ucciso nostro figlio>urla disperata e si butta a terra.
<Cosa hai fatto?>urla Xander.
La ragazza corre da me e si butta ai miei piedi
<Luna salvi il mio bambino>dice con la faccia gonfia e piena di lacrime.
<Xander!!> urlo, lui si gira e mi dice tramite il contatto mentale

Qui ci penso io...
Tu vai.

Guardo la ragazza e lei sussurra un ''seguimi'', io la seguo correndo dentro la villa.

Cerca di aprire una porta, ma essa é chiusa, cerca fi sfondare, ma non ce la fa così cade a terra piangendo.

Vado indietro e comincio a correre e sfondo la porta, sono talmente furiosa, la rabbia in me si deve eliminare una volta su tutte.

La scena che vedo é raccapricciante, un bambino di circa un anno é disteso a terra con del sangue a terra e che esce dalle sue labbra violacee che contornano la pelle bianca latte. 

NONOSTANTE TUTTO SARÒ LIBERADove le storie prendono vita. Scoprilo ora