Quella faccia é indimenticabile, mi ha apportato molti dolori, mi cerca mi vuole e i miei genitori gli parlano, gli rivolgono la parola.
Parlo di Was Died il mostro che mi ha telefonata a casa di Rose...<amico cosa ti porta qui>dice mio padre, io mi nascondo sempre più
<per tua figlia...beh da tutto si di voi, dovete farla diventare una cacciatrice, quando l'ho rapita>dice Died
<cosa l'hai rapita?>urlano i miei
<sì, ma per scoprire una cosa importante che a voi non piacerà>dice Died lasciando una suspense incredibile.<Parla>intimidisce mio padre
<é stata salvata da un licantropo, quello che é scappato, ah mi stavo dimenticando vostra figlia Tamara é un vampiro>disse questo e se andó.I miei genitori restarono stupiti, i loro visi si trasformarono in stupiti in pieno di rabbia.
Io senza accorgermene scappai di sopra, presi il telefono e chiamai Tamy, ma non mi rispose.
Scappai quel giorno scappai da casa, sono uscita dalla finestra del piano di sotto e corro verso il lago.
Le lacrime cominciano a scendere, ho paura, una paura folle e matta.
<Xander!!!>urlo e questo ultimo compare
<di piccola>dice avvicinandosi con la faccia preoccupata vedendo le mie lacrime copiose.<sono scappata da casa Died ha detto tutto ai miei genitori ha detto di te e di Tamy>dico abbracciandolo, lui ricambia immediatamente e mi sussurra parole dolcissime.
<piccola ho un'idea>dice entusiasta e io lo guardo curiosa
<andremo nel mio branco>continua ed io annuisco.Si trasforma, ha un bellissimo manto, un manto nero corvino poi ha degli occhi gialli, ma di un giallo stupendo, restiamo per un bel po' a guardarci negli occhi.
Mi avvicino a lui con fare timido e sento una voce nella mia testa
"piccola sali, non ti preoccupare ti tengo io".Il mio sorriso si allarga e i suoi occhi brillano.
Salgo su di lui e una sensazione di protezione, sicurezza e serenità si diffondono in me.Vedo la foresta sfrecciare, Xan corre molto veloce, molto veloce.
"piccola stiamo arrivando"Adoro quando mi chiama piccola, mi sento beh come dire... sua.
Se fosse un altro mi darebbe fastidio, ma in questo caso no, perché é Xander.Xan mi fa segno di scendere e così faccio, lui si tramuta in umano e mi prende per mano, mille brividi percorrono il mio corpo, é una sensazione paradisiaca.
Camminiamo e incontriamo delle casa,
<queste sono le case del branco, la villa in fondo era la mia, é la villa dell'alpha>dice triste.Gli stringo la mano e gli dico
<tu sarai di nuovo alpha rivendicherai il tuo ruolo, non temere> e lui in risposta mi bacia il dorso della mano.Per chi ci vedesse direbbe che siamo una coppia, ma sfortunatamente non é così..
Ma che sto dicendo!!!
<Xan, ma che dobbiamo fare>dico ed entriamo in una casa con la porta giá aperta.
Ci sono una trentina di uomini che puntano lo sguardo verso il mio corpo e dal petto di Xander esce un ringhio che ha fatto voltare lo sguardo a tutti.
Xan si gira verso di me e mi dice
<Mon tutti si sono schierati dalla parte di Max, alcuni sono rimasti dalla mia parte>disse alzando le nostre mani intrecciate, come se lo volesse far vedere.Ci sediamo su due sedie e guardò la folla, solo tutti maschi, ci sono molti ragazzi, un ragazzo con occhi e capelli neri mi sta spogliando con gli occhi e questo mi dà un fastidio enorme, mi fa un occhiolino e io sposto lo sguardo, se mi alzo lo uccido, ma lui si lecca le labbra.
Tocco il braccio di Xander e quest ultimo si gira, appena mi guarda negli occhi capisce tutto.
Si volta verso il ragazzo con capelli e occhi neri,
<se continui a guardarla ti ammazzo>dice con fare da alpha e il ragazzo abbassa lo sguardo dispiaciuto.Si fa notte, Xan é andato in bagno ed io lo aspetto nel corridoio.
Qualcuno mi spinge e incastra le sue mani ai lati della mia testa é il ragazzo di prima
<che ne dici se sta sera dormi con me??? Io e te faremo scintille credimi>inizia a baciarmi il collo con le sue luride labbra.<Lasciami!!!>
STAI LEGGENDO
NONOSTANTE TUTTO SARÒ LIBERA
WerewolfCOMPLETA-La famiglia dei "cacciatori maledetti", cosí nominati da tutti i licantropi, che uccidono a sangue freddo senza pietà. La loro figlia dovrebbe essere tale, ma è dolce, sensibile ed ama gli animali. Un licantropo forte, attraente il secondo...