31 capitolo

1.6K 88 0
                                    

Xander e Ryan sono andati da qualche parte, io mi sono addormentata, sono estremamente stanca, sento e prevedo che qualcosa succederà e non è una cosa bella.
A volte non capiamo niente della nostra vita, pensiamo che sia solo una mostruosa avventura, ma non è così, se non provi rabbia, amore, tristezza, paura, comprensione, passione, adrenalina, è brutto da dire, ma non hai veramente vissuto.

Sono in una "terrazza" e noto i particolari dell'ambiente che mi circonda.
Ci sono molti alberi che con il loro fruscio sono come una ninna nanna.
Il solo è alto, ma le grandi chiome degli alberi creano quell'ombra molto piacevole.
Questa casa che sarebbe il nostro nascondiglio è molto lontana dalla cittadina, infatti abbiamo cambiato casa, quella non andava più bene dallo notte del confronto fra i due fratelli.

Sono talmente stanca che chiudo gli occhi e cado in un sogno tempestoso.

Il ticchettio dell'orologio risuona nelle mie orecchie.
Il bussare pesantemente alla porta mi sveglia, sono in una casa, LA MIA CASA.
Vado verso la porta e cerco di aprire, ma niente.
Continuano sempre a bussare, devo vedere chi è.
Salgo nella mia stanza, ma le scale sono bagnate, salgo fino alla loro estremità e vedo che dalla porta del bagno esce dell'acqua.
Sento dei lamenti.
Cerco di aprire la porta, ma niente, il rumore del portone diventa incessante.
Una confusione mostruosa prende la mia testa.
Chiudo gli occhi per il troppo mal di testa , cerco di gridare, ma la voce è come scomparsa.
Riapro gli occhi più confusa che mai,
"Salvala!" una bambina, il ticchettio dell'orologio diventa più forte.
"Salvala!!"dice di nuovo, poi un' immagine passa davanti gli occhi, vedo una vasca, con una ragazza a mollo, l'acqua diventa rossa, io cerco di avvicinarmi per guardarne il volto, ma...

Mi alzo di soprassalto, sono tutta sudata, ho visto in sogno una bambina dalla pelle candida e i capelli corvini, gli occhi erano di un nero soffocante.

Poi penso,
E se è successo qualcosa a Milda??

Corro verso la sua stanza, apro la porta
<Mil->dico, ma dormiva.

Rientro in camera mia.
Ho uno strano presentimento, un bruttissimo presentimento.

Tutto bene amore??

Dopo un po' mi arriva la risposta.

Tutto bene gioia mia!

Sono felice di stare con Xander, ma qualcosa mi blocca, non so, ma sento di star facendo qualcosa di sbagliato che porterebbe al male di uno di noi due.

Co troviamo in una vecchia casa, d la esploro.
Tutte le case avranno una cantina, no?
Scendo le scale e arrivo nel piano terra, è tutto in legno, che stanno distruggendo i piccoli insetti.

Vado verso delle librerie, cerco fra i libri: fantascienza, avventura... Licantropi.
Ecco.
Prendo quest'ultimo libro e lo apro.
Nella pagina c'è scritto.

Il branco è formato da diversi rami di dominio, il più forte, agile e potente, l'alpha, al secondo posto i beta che sono meno forti dell'alpha, successivamente ci sono gli omega che sono ultimi in tutto.

Vado avanti di alcune pagine fino a...

Una cosa illegale nel mondo degli alpha è unirsi ad un essere che non sia licantropo, di solito gli antichi alpha si sposano con famiglie di generazioni di alpha.

I licantropi provano un odio profondo verso i cacciatori o cacciatrici, viene dal loro istinto.
Loro adorano correre insieme alle compagne alpha perchè solo con loro troveranno la loro felicità...

Chiudo di botto il libro, non voglio leggere più, basta!!!
Delle lacrime risalgono agli occhi, non riesco a pensare che Xan, il mio Xan nel profondo anche se non vuole mi odia.

Pur sconsolata continuo le mie ricerche, ma poi ripenso e vado verso il divano, non mi va di farmi del male ancora.

Mentre cammino spunta una porta che non avevo mai visto.
Ora voi penserete,
"Chi è la pazza che per trovare delle risposte entra dentro una porta che appare all'improvviso da una casa antica e vecchia??"
BEH,IO

Entro dentro la porta e vedo che conduce ad una grotta, COSA?
Continuo a camminare dritto per la grotta fino a quando non noto in lontananza qualcosa di insolito, mi avvicino correndo.

È un lago un immenso lago, l'istinto mi dice di entrare e così faccio.

Sono al centro di un villaggio, la gente sembra felice, senza pensieri.
Vedo Xander, vado verso di lui lo abbraccio, ma passo come uno spirito, lui si dirige verso la foresta e io lo seguo.
<Sandra!!>urla Xan e dalla foresta esce una ragazza dai capelli nocciola,
<Xander!!>urla e lo bacia, delle lacrime scendono copiose dalle mio gote.
Mi sento inutile, mi sento come di troppo, avete presente quando ti senti da sola pur stando in compagnia??

Mi avvicino verso di loro,
<Xander amore> allungo la mano e lui si gira guardandomi con occhi vuoti.

Apro gli occhi ed esco dall'acqua, l'ossigeno era finito.

Corro la strada per ritornare a casa chiudo la porta che scompare e corro in camera.

<Amore sei tu?>domanda Xander

Non lo ascolto corro sempre su e mi butto nel letto singolo.

Si apre la porta e Xander entra,
<Amor->si blocca vedendomi, le goto sono piene di lacrime e arrossate.

Lui si avvicina e mi abbraccia,

<Dove sei stato oggi??>domando
<A fare dei controlli>domanda e mi bacia il collo.

<Vieni piccola>dice e nego cona testa, lui mi prende a mo' di sposa
e mi porta nella nostra stanza da letto.
<Piccola sfogati, ricordi i tuoi problemi sono anche i miei>dice e mi bacia sulle labbra.

Ok, voglio sfogarmi
<OK, TI DIRO TUTTó ció che mi fa male, ho fatto un sogno dove una ragazza moriva, ho visto una bambina che diceva di salvarla, ho una confusione in testa pazzesca, mi sento stanca, ho visto che tu ti baciavi con una ragazza Sandra, sto impazzendo lo giuro non ce la faccio più!!!!!!>dico piangendo più che mai, ma mi sento più libera.

<Ho letto un libro e so che tu nel profondo mi odio per il mil essere cacciatrice, do che tu non sarai mai contento con me, devi avere accanto un licantropo, tu non ti puoi unire con me perché è illegale...!!!!!!!>concludo.

Lui mi guarda e dice
<Se ti odierei non ti farei questo>dice baciandomi con foga, <nemmeno questo>prende la mia maglietta e me la sfila,
<neppure questo>dice cominciando a baciarmi il petto e la mandibola.

<io non ti potrei mai odiare perché ti desidero dal mio interno>dice

<Quindi Isabel io non ti odio, IO TI AMO, hai capito??? >dice e annuisco.

Dopo una serie di baci dice una frase che mi lascia di stucco.

<Unisciti a me piccola>

Ciiiiaaaaoooo ecco un nuovo capitolo, molto più lungo di quelli precedenti.
Spero sia di vostro piacimento!!!!

Baciii!!!

NONOSTANTE TUTTO SARÒ LIBERADove le storie prendono vita. Scoprilo ora