Sono passati 10 giorni da quando Jacob e Giulia sono convogliati a nozze.
Sono felicissimi come lo siamo noi.Usciamo insieme predicamente ogni sera.Solo noi quattro.E il pomeriggio essendoci molto caldo perché siamo quasi a giugno stiamo sempre nella nostra grande piscina o nella loro.Mi arriva un messaggio da Giulia
"Ci vediamo a casa tua fra mezz'ora.Dobbiamo dirvi una cosa importantissima"Le mando pure io un messaggio
"Va bene.Bagno in piscina?:)"Mi risponde subito
"Certo;)"Mi metto un costume blu di Micheal kors,gli occhiali a specchio azzurri Ray Ban ed esco in piscina.
Dopo 15 minuti arrivano.Ci salutiamo e ci buttiamo in piscina.
Giulia indossa un costume bianco e nero di Calvin Klein,Jace un boxer di Armani e Jacob uno di Tommy Hilfigher-Allora che cosa ci dovete dire di così importante?-domanda Jace
Giulia e Jacob si scambiano uno sguardo di complicità,intesa
-Fra 9 mesi diventerete zii-dice Jacob felicissimo
-Cosa?-chiedo basita
-Sono incinta-strilla giù
-Finalmente giù é incinta-urlo felice prima di stringerla forte a me ed abbracciare anche Jacob
-Voi naturalmente sarete la sua madrina e il suo padrino-ci indica Giulia e io e Jace sorridiamo,contentissimi per questo onore.Dopo alcuni mesi....
Sono passati un paio di mesi e Giulia è già all'ottavo mese.La sua gravidanza sta procedendo benissimo.Sarà un bambino e cresce sano e forte.Volevano chiamarlo o Marcus o Stefano,per fortuna hanno scelto Stefano perché Marcus a me e a jace non piaceva per niente ma abbiamo preferito non dire niente perché il bambino è loro e la scelta deve spettare solo a loro.Ora io e Jace siamo in centro per comprare alcune prime cose al piccolo.Gli abbiamo comprato un paio di tutine azzurre e una carrozzina che smontandola diventa 4 pezzi per tutti gli usi.
Quando siamo andati a casa loro per dargli i regali Giulia è scoppiata a piangere perché le cose per lei che abbiamo scelto erano bellissime.
-Domani ho l'ultima ecografia e devo fare alcuni controlli vieni con me?-mi domanda Giulia-Non voglio Jake in questa ecografia voglio solo te-continua
-Ci sarò anche in quest'ultima-le sorridoIo e mio marito abbiamo assistito a tutte le ecografie insieme a Giulia e a Jacob.
-A che ora devo svegliarmi?-le domando
-L'appuntamento è alle 11-mi risponde
-Allora mi sveglierò alle 10 ma sappi che mi sveglio così presto solo per te-le punto il dito contro e tutti scoppiano a ridere,sanno che sono una dormigliona e che neanche le bombe mi sveglianoMi sveglio di soprassalto e vedo nel mio iPhone che sono ben le 10:45.Oh cazzo!.Devo spicciarmi,certo che Jace poteva svegliarmi...
Mi vesto con una felpa di Tommy Hilfigher e un jeans preso di fretta,mi trucco velocemente ed esco come un razzo.Per fortuna arrivo alle 11 precise,non meritandomi un'occhiata e una ramanzina dalla mia migliore amica sempre puntuale che spesso arriva pure in anticipo agli appuntamenti.
Entriamo e la ginecologa inizia subito a farle l'ecografia,si sento il piccolo cuoricino di Stefano battere.
-Beh ragazze c'è un problema.La signora troy è dilatata di ben 8 cm devo subito ricoverarla,altri due cm è può iniziare il travaglio.È ancora sicura di fare il parto naturale?-le domanda
Giulia annuisceIo sono contro quello naturale,preferisco quello cesareo ma è lei quella che deve partorire....
Chiamo tutti e corrono in ospedale.Avevo pregato di farla trasferire nel mio ospedale così la seguivo io ma Giulia non l'ha permesso.
Ora siamo in sala d'attesa mentre Giulia e Jacob sono in sala parto visto che è già entrata in travaglio.Si sentono le urla strazianti di Giulia.
Dopo ben 9 ore ad aspettare,io mi sono anche un po' addormentata sopra Jace,finalmente esce un Jacob stanco e stravolto.
-Oddio Jake che è successo?-gli vado incontro
-Giulia...Giulia-balbetta-Ha avuto delle complicazioni,le usciva sangue dappertutto ed è morta-scoppia a piangereÈ sconvolto e io non ci credo che la mia migliore amica fin dall'infanzia,la mia complice sia morta.No,non ci credo!
Prima che posso dire qualcosa entra un'infermiera con in braccio quello che credo sia Stefano.Lo dà in braccio a Jace visto che Jake lo rifiuta
-Io non voglio più vedere quel mostro-urla Jacob
Non può pensare che sia colpa di SUO figlio,Giulia non vorrebbe mai che suo padre odiasse Stefano
Il bellissimo bambino ha gli occhi verdi e i capelli marroni di Jacob e il sorriso di Giulia.È stupendo.-Lo darò in adozione.Questo non è mio figlio.Ha ucciso mia moglie questo mostro-continua
-Lo prendiamo noi-dice Jace mentre gioca con StefanoEffettivamente ha ragione,Giulia voleva che diventassimo il padrino e la madrina del bambino e questo significa che se succedeva qualcosa a loro ci dovevamo occupare di Stefano.Ci prenderemo noi cura di lui.
-Mia figlia è morta-urla la mamma di Giulia
Sto a pezzi come gli altri ma non piango trattengo tutto dentro e inizio a preparare il funerale.Ho deciso che non voglio vederla in quello stato,voglio ricordarmela solare come era.
Ho ordinato ad un'infermiera di mettere alla mia migliore amica un vestito rosa di Chanel,uno mio che lei adorava tanto.Lo avevamo scelto insieme per l'ultimo ballo del liceo e gliel'avevo prestato per il suo primo appuntamento con Jacob.Ho preso Stefano con tutte le sue cose,i miei genitori mi hanno portato tutto l'occorrente per accudirlo che aveva comprato Giulia e ora dopo averlo lavato,cambiato e avergli dato da mangiare con naturalmente del latte artificiale,sta dormendo beato nella sua comoda e gigante culla.
Tre giorni dopo....
Stamattina ci sono stati i suoi funerali.Tutti piangevano compresa me,sono scoppiata appena ho visto la bara.Mi sono inginocchiata vicino la sua bara e ho iniziato a piangere fortissimo,soprastando anche gli altri pianti.Nella chiesa,alla fine,si sentiva solo il mio pianto.Stefano lo abbiamo lasciato con Dolores,non mi sembrava adatto portarlo con noi.
Sono distrutta.Io,Jace con i nostri genitori abbiamo deciso di far finta che Stefano sia nostro figlio e di non dirgli niente neanche quando sarà maggiorenne.Se ci chiederà perché non assomiglia a noi gli diremo che ha preso da suo zio Jacob.Si,abbiamo anche deciso di fargli credere che Jacob sarebbe mio fratello e di conseguenza suo zio.
Alla stampa diremo che l'abbiamo adottato visto che non sapevo che Giulia fosse incinta.Giulia e Jacob una volta nato Stefano Volevano trasferirsi in Italia,per questo gli avevano messo un nome italiano....
STAI LEGGENDO
Eternamente noi
RandomLa storia di Katherine e Jace,due ragazzi newyorkesi ricchi e viziati che hanno tutto,che frequentano il terzo anno dell'università di medicina fino a quando un avvenimento importante e allo stesso tempo triste gli sconvolgerà la vita... Riusciranno...