Oggi doveva essere il compleanno di Giulia.Sento un vuoto nel petto che fa malissimo...anche Jake piangere da stamattina presto...
Scendo in camera sua,dove là c'è pure Jace che cerca invano di consolarlo.Ma nessuno può consolarlo.
E io con ancora addosso solo l'intimo mi avvicino a loro due e faccio appoggiare la testa di Jake nel mio petto mentre lui piange anche io mi faccio scappare un pianto liberatorio.Anche Jace piange ma lui silenziosamente.
Per fortuna che stamattina Amber e Charles sono venuti a prendere Stefano così non ci sente.Anche se ha 3 anni è bambino davvero intelligente.
Jacob inspira e aspira il mio profumo di Chanel e si rilassa subito,il suo battito ora è regolare ed ha smesso di piangere come me
-Sì ma ora basta hai la testa sul seno di mia moglie-gli fa notare Jace e Jacob ride un po' insieme a me,asciugandosi le lacrime.
Vado in camera a mettermi una felpa blu di Micheal kors e un leggings e poi raggiungo Jace e Jacob a fare colazione.
Di pomeriggio,io e Jace abbiamo preso Stefano da Amber e Charles e siamo andati Tutti insieme allo zoo.
Ora Stefano tiene la manina a me ed a Amber.-Guarda piccolo,questo è il leone tutti i suoi amici vivono nella savana-gli spiego così come ho fatto con tutti gli altri animali e lui ne è estasiato
Continuiamo a girare per lo zoo finché non mi arrivano delle contrazioni.Domani entro al terzo mese e dobbiamo andare dalla ginecologa.
Così Stefano và a dormire dai suoi zii,che tanto adora quanto loro adorano lui e io e Jace torniamo a casa così che io possa riposarmi in santa pace.
-Jace mi passi la felpa di Armani nera?-gli chiedo mentre sono seduta nel lettone e mi sto togliendo i vestiti di oggi-Grazie-dico dopo che me la passa.
Ora sono con l'intimo e la felpa,non metto un pantalone così sto più comoda.
Vado in bagno e metto nella cesta dei vestiti sporchi gli indumenti che ho indossato oggi,tra un po' Dolores verrà a svuotarla così lava tutti i vestiti che si sono ammassati in questi due giorni.Torno a letto e con le carezze di Jace mi addormento subito dopo.
Quando mi risveglio come di consuetudine vomito.Ormai in tutte le gravidanza le nausee mi durano in tutti i nove mesi.Jace mi tiene i capelli e quando finisco mi lavo i denti per poi scendere in salotto e guardare qualcosa sull'AppleTv.
-Piccola,ti ricordo che alle 13:30 dobbiamo andare a pranzare dai miei-mi ricorda Jace
Oh cazzo,mi sono completamente dimenticata del pranzo.Che cogliona che sono.Guardo l'orario:12;15.Meno di un'ora per prepararmi.
Corro come un fulmine di sopra,mi lavo anche i capelli.Li asciugo con il phone e poi li piastro facendo alla fine i boccoli.
Indosso un vestito blu scuro di Versace che arriva un po' più sopra del ginocchio e metto anche delle parigine blu,essendo che è inverno.Indosso gli stivali sempre blu di Chanel,mi trucco e metto il profumo di Chloè.Finisco appena in tempo:13;30.Per fortuna che Jace e camilla hanno vestito Stefano con un maglione e un jeans tutto di Tommy Hilfigher e le scarpette di gucci.
Prendiamo la Porsche nera di Jace ed usciamo.
-Scusate per il ritardo,è colpa mia-dico dopo aver salutato sia Esmeralda che William
Dó il cappotto mio e di Stefano a Clara,una cameriera della villa Carter
-Tranquilla,sappiamo che ti svegli tardi e poi mia figlia Amber con Charles ancora devono arrivare quindi non siete per niente in ritardo-mi tranquillizza mia suoceraQuando arrivano anche Charles ed Amber,i maschi di casa si dedicano a bere del whisky e parlare di affari mentre noi donne parliamo di donne di servizio,di trucchi e naturalmente di shopping.
-Signori Carter,Il pranzo è pronto-annuncia Alexa,la cuoca
Ci alziamo dai divanetti del salotto e andiamo verso la sala pranzo per iniziare a mangiare.
Fortunatamente,io ancora riesco ad alzarmi e ad allacciarmi le scarpe da sola senza difficoltà ma fra un paio di mesi non ci riuscirò più...
Come antipasto ci sono tartine francesi con salsa rosa e gamberi,salumi e cozze gratinate,per primo spaghetti con le vongole e tortellini al salmone mentre come secondo mix di pesce che comprende gamberi,ostriche,dentice e sauro.
Come dessert c'è il budino e una torta con le fragoline.-Amber quando ti laurei?-la sfotte suo fratello visto che è indietro di un anno
Lei,per risposta le fa una linguaccia-Fatti i cazzi tuoi-aggiunge infine
-Amber,Caterina Carter non rispondere mai più così a tuo fratello-la rimprovera sua madre e Amber rotea gli occhi seccata
-E tu,Charles quando inizi a lavorare nel tuo nuovo studio?-gli domanda William
-Il prossimo mese-risponde fiero mio fratello-Naturalmente fra un paio di giorni arriveranno a tutti gli inviti per l'inaugurazione dello studio-sorride
-Käthe come stanno i tuoi genitori,non li sento da molto tempo.Sono in Spagna giusto?!-dice EsmeraldaEcco il tasto dolente.I miei genitori non li sento da quando ho comunicato loro che ero incinta.E so soltanto che sono a Formentera,Spagna da più di 3 mesi
-Mamma per favore-la incalza Jace e Charles si affoga con il vino appena Esmeralda chiede dei nostri genitori
-Oh,scusatemi ragazzi.Scusa Käthe,non ne avevo idea....-è mortificata
-Non ti preoccupare,Jace è solo troppo iperprotettivo-lo fulmino con lo sguardo-Io so soltanto che stanno in Spagna da più di tre mesi ma non li sento da tanto tempo io non telefono loro e loro non telefonano a me tutto qua.Poi non so se telefonano a Charles e non lo voglio sapere-affermo decisaSo che con Charles si sentono tutti i giorni e so che lui sa quando tornano se tornano,che fanno e dove vanno.Ma non mi interessa.Charles evita sempre il discorso mamma e papà perché sa la situazione e lui ci soffre molto per questo.
Dall'ultimo discorso ,in sala cala il silenzio fino a quando Charles chiede a me e a Jace quando sapremo se sarà maschio o femmina
-Fra due mesetti-risponde vago Jace
-Parto naturale?-domanda ancora
-No,cesareo-rispondo tesa
L'aria sta iniziando ad essere pesante...Alle 16 torniamo a casa con la scusa che alle 18 iniziamo il turno all'ospedale,cosa vera in parte tralasciando il fatto che lo abbiamo spostato a domani mattina alle 8:00 ma è solo un dettaglio questo...
STAI LEGGENDO
Eternamente noi
RandomLa storia di Katherine e Jace,due ragazzi newyorkesi ricchi e viziati che hanno tutto,che frequentano il terzo anno dell'università di medicina fino a quando un avvenimento importante e allo stesso tempo triste gli sconvolgerà la vita... Riusciranno...