Capitolo 41

768 22 1
                                    

Sono le 11 quando mi sveglio e così decido di farmi una doccia.
Lavo corpo e capelli e poi indosso un maglione di Ralph Lauren blu e un jeans di Tommy Hilfigher con le hogan.

Scendo giù e nel mobile nero dietro il divano bianco trovo delle rose blu in un portafiori con un bigliettino con fuori scritto il mio nome.Lo apro:
Cotīdiē tibi occurram (ogni giorno avrò bisogno di te)
J.
Si vede che abbiamo frequentato il liceo classico eh?!
Accanto trovo un pacchetto di Chanel.Elettrizzata lo apro e ci trovo un ciuccio fatto tutto di brillantini blu di Chanel.È bellissimo.

Sento qualcuno che mi cinge la vita e già so chi è....Mi giro e lo bacio

-È bellissimo-sorrido tenendo ancora in mano il regalino

Poi Jace mi mette al collo una collanina,la guardo è quella "Le bebè " con una bambina.La metto sopra a quello con il bambino che ormai porto sempre da tre anni cioè da quando è nato Stefano.

-Mi perdoni per ieri?-mi domanda
-Mhh vediamo-faccio la misteriosa-Sai magari puoi farmi un ultimo regalino e poi sarai perdonato....-gli dico maliziosa
-Ma certo-mi sorride sghembo

Saliamo in camera e dopo un'ora andiamo a prendere Stefano all'asilo.

Sono le 13 in punto quando arriviamo là.Aspettiamo nella grande entrata.Essendo un'asilo privato è davvero messo bene.Appena Stefano esce dalla classe corre verso di noi e urla "mamma e papà "

-Principe-lo prendo in braccio e lo riempio di baci poi lui va in braccio a Jace e loro si abbracciano forte

Prendo il suo giubbotto colmar blu e glielo faccio indossare e infine prendo il suo zainetto.Io e Jace con ancora Stefano in braccio andiamo verso la macchina appena arrivati là lo facciamo mettere di dietro e poi allacciamo le cinture di sicurezza sia a lui che a noi.

Quando torniamo a casa pranziamo con le braciole alla messinese,Dolores viene da Messina,Sicilia quindi cucina italiano ed è anche molto ma molto brava ed esperta.

Finito di mangiare,facciamo il bagnetto a Stefano e subito dopo lo facciamo mettere nella culla per fargli fare il pisolino pomeridiano.Lui si addormenta dopo che gli ho raccontato la fiaba di Hansel e Gretel.

-Jace-lo chiamo mentre guardo il mio iPhone-Io devo andare a lavoro,c'è un'emergenza e devo scappare.Lo so che avevo il giorno libero ma non posso farci niente se sono il capo-sbuffo mentre infilo i jeans che mi stanno un pochino stretti ma solo un pochino anche se sono quasi al terzo mese
-Ti accompagno?-
-No,stai con Stefano gli avevamo promesso che stavamo tutto il pomeriggio con lui e ora io forse non posso tu devi stare almeno tu-farfuglio

Gli dó un bacio veloce,prendo la borsa ed esco.

Solo alle 19 riesco a tornare a casa

-Piccolo-prendo in braccio subito Stefano-Scusami,principe se non sono potuta rimanere.Peró sai che facciamo?!Domani non vai all'asilo stai tutto il giorno con mamma va bene?-
-Tiiii-mi risponde contento e mi abbraccia forte
-Pure io posso stare?-ci domanda Jace sorridendo
Vero neanche lui ha turni all'ospedale domani
-Certo-rispondo e Stefano annuisce con la piccola testolina che ha
-Se vi va di pomeriggio possiamo andare allo zoo-propone Jace
-Siii,amma ti prego-mi supplica
-Va bene-acconsento-Ora fatemi salire in camera che mamma si è stancata perché ha dovuto fare un lungoo intervento-dò un ultimo bacio a Stefano e salgo in camera

Mi cambio e vedendo tutto nero mi sdraio sul letto e mi sento subito meglio.Ero davvero stanca.L'intervento è stato molto lungo ed ha avuto diverse complicazioni a cause del rigetto del cuore nuovo.Ma per fortuna l'ho salvato anche se ora è sempre in condizioni gravi e non si può ancora dire se tornerà come prima o peggio ancora se le condizioni peggioreranno e potrebbe anche non sopravvivere.

-Piccola come stai?-mi domanda Jace dopo che entra nella stanza e si siede nel letto,accanto a me
-Bene,devo solo riposarmi un pochino-rispondo
-Quando posso dire di preparare la cena?-
-Che ore sono?-
-Le 19:30-mi risponde guardando il suo iPhone 8,è riuscito a farsi dare dall'apple il primo iPhone 8 di tutto il mondo perché ha salvato la vita al fratello del progettista Apple con un intervento neurochirurgo davvero complicato e poi anche perché ha pagato molto e noi siamo anche degli sponsor di quella azienda.
-Allora dì che alle 20 possono iniziare-rispondo
-Va bene-mi lascia un bacio delicato ed esce dalla stanza

Alle 21 ceniamo e dopo che abbiamo fatto guardare i cartoni a Stefano fino alle 22 lo facciamo portare a letto da Debora.Noi restiamo in salone per guardarci un po' di telegiornale.Dopo un pochino chiudo il televisore,annoiata.Non ho sonno forse anche a cause delle tante luce accese per tutta la villa.

Mi metto sopra Jace e inizio a baciarlo.Gli tolgo la camicia bianca di Ralph Lauren per massaggiargli il suo petto liscio poi lui mi fa dei succhiotti a partire dal collo in giù.Mi toglie il maglione e poi mi prende in braccio portandomi in camera nostra.Facciamo tutti i preliminari possibili ed immaginabili e poi lui entra in me.Subito dopo ci facciamo una doccia insieme e usciti ci addormentiamo abbracciati.Lui ha solo i boxer di Calvin Klein,come ogni notte e io eccezionalmente per stasera solo l'intimo di Calvin Klein perché sento caldo a causa dei riscaldamenti accesi al massimo per tutta la casa.
Io avevo detto a Jace di non metterli al massimo ma lui,avendo paura che io e Stefano sentissimo freddo,essendo che fuori ci sono neanche 10 gradi,ha fatto di testa sua non ascoltandomi.
È troppo protettivo e possessivo.Ha pure bloccato Cameron,il mio migliore amico,nel mio iPhone.C'è ma io dico perché deve toccare il mio telefono?!Io non tocco il suo mentre lui il mio lo usa più di quanto lo usi io e lo tiene sempre lui,ritrovandosi con due iPhone.Questa cosa mi fa rabbia ma cerco di passarci sopra perché io a mia volta gli rubo sempre il suo IPad perché il mio lo dimentico sempre nelle macchine che uso per andare a lavoro.Lui ha i suoi difetti anche se pochi e pure io li ho anzi forse un pochino di più rispetto ai suoi...

Eternamente noiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora