Mentre Dolores tiene Stefano,come è il suo solito fare,camilla e Dorotea mi aiutano a preparare le valigie.
Staremo solo per una settimana ma io sto portando mezzo mondo.Soprattutto per Stefano che gli servono un milione di cose.Ciucci,pannolini ,biberon,latte,tutine,cambi ecc...Dopo un paio di ore finalmente riusciamo a chiudere le valigie e appena torna a casa Jace partiamo.
Arriviamo nella mega villa.La donna di servizio ci porta subito nella nostra camera,arredata tutta di bianco.Ancora tutti gli altri non sono arrivati e quindi con questo caldo approfittiamo di farci un bagno in piscina.
Una settimana dopo...
Oggi Stefano compie un mese e tutti ci aspettano sotto per festeggiare ma noi ancora non siamo minimamente pronti ma d'altronde sono ancora le 19:30.-Doccia insieme?-mi domanda mio marito con un sorriso malizioso
-Ehm domani devo fare la puntura anticoncezionale,la protezione è finita ieri-gli spiego nervosa
-Piccola ma chi se ne frega.E poi io vorrei un figlio un altro intendo...-farfuglia
-Io non sono ancora pronta -quasi urlo agitata
-Prenderai la pillola eh?-mi domanda accarezzandomi la guancia
Vabbè poi vediamo tanto la ginecologa mi aveva detto che ero sterile....Entriamo nel box doccia,infilandoci dentro il getto d'acqua mentre iniziamo a baciarci.
Faremo una cosa veloce,senza preliminari,visto che sotto sta iniziando la festa.Entra delicatamente dentro di me,facendo spinte decise ma non irruenti o violenti.Ci fermiamo solo quando entrambi veniamo e raggiungiamo l'orgasmo.
Poi ci laviamo,come al solito io insapono il suo corpo e lui il mio,il tutto molto lentamente,poi ci insaponiamo i capelli ed usciamo.Ci asciughiamo e io indosso un semplice vestiti di Hugo boss nero,è una festa informale ci saranno solo nostre famiglie senza paparazzi o amici o miei dipendenti o soci ricchi.
Scendiamo e vedo che Stefano è nelle braccia di Amber .L'ho sempre detto che Charles e Amber ci sanno fare con i bimbi.Eh si,ironia della sorte Charles ,mio fratello è fidanzato con Amber,la sorella di Jace.La nostra famiglia è molto complicata.Ma io sono molto felice per loro,stanno insieme da 4 anni,all'inizio erano solo scopa-amici,come lo eravamo io e Jace...
Vado verso il salone e trovo un tavolo pieno di dolci,come al solito le nostre madri hanno esagerato con i dolci e a quanto vedo anche con gli invitati e i regali.Sono sempre le solite!.
Per tutta la serata non ho fatto altro che ringraziare tutte le persone per i complimenti che facevano a Stefano e a noi,per aver costruito una solida famiglia e per tutti i regali ricevuti.
Se hanno preparato questo mega party solo perché Stefano ha compiuto un mese,non immagino che faranno quando compierà un anno o ancora peggio quando compierà 18 anni...
Lo stanno viziando un po' troppo.Il party finisce verso mezzanotte e noi torniamo a casa nostra visto che domani Jace deve partire per Londra.
Stanchissimi facciamo addormentare Stefano e andiamo pure noi a dormire.L'indomani....
Mi sveglio alle 11,Jace è già andato via e Stefano è nella sua stanza con Dolores,ormai è diventata la sua tata 24 su 24.Ho un leggero mal di testa ma lo ignoro e mi alzo per prepararmi perché devo andare a lavoro.
Mi vesto,saluto il mio piccolo,prendo le chiavi della mia Ferrari e mi avvio per andare all'ospedale.
Quando finisco di lavorare,passo al centro per fare un po' di compere.
Ritorno a casa con una marea di pacchettini e decido di fare una foto per inviarla a Jace"Come mi passo il tempo quando tu non ci sei"gli invio il messaggio
"Tu ti diverti e io è da un'ora che sono qua e guido.Mai una gioia"mi risponde e mi allega un'immaginePoggio l'iPhone nel tavolino e vado nella mia cabina armadio a sistemarmi i vestiti e tutte le altre cose che ho comprato oggi pomeriggio.
Subito dopo mi sdraio perché mi sento molto stanca visto che ho fatto molti interventi.
Dopo due giorni Jace torna a casa ma io continuo a non sentirmi bene,mi fa sempre malissimo la testa e mi gira credevo fosse febbre fino a quando non vomito sangue e da lì io e Jace ci è venuto il sospetto che sia un tumore.
Abbiamo deciso di aspettare un paio di giorni per poi fare degli accertamenti.Mi suona l'iPhone per segnarmi grazie all'app "Flo" che ho un ritardo di ben 10 giorni.
E qua tutto torna,giramenti,mal di testa,ritardo e vomito....anche se sangue
Guardo Jace impietrita visto che è davanti a me-Principessa che hai?-mi domanda e visto che io non gli rispondo essendo shoccata guarda il mio smartphone e subito collega tutto,facendo comparire un sorriso nella sua bocca-Lo so,piccola che non volevi già un figlio ma è la cosa più bella che ci sia capitato da diversi mesi e poi meglio che sei incinta che avere il tumore.Non temere lo cresceremo insieme come stiamo facendo con Stefano-dice tutto d'un fiato
-Hai ragione.Lo voglio ora,credo che sono pronta-mi cerco di auto convincereDi pomeriggio scappiamo dalla ginecologa per accettarci che sia così ma purtroppo è stato solo un falso allarme e il mio ciclo ancora non mi è venuto perché ho perso ancora peso.
Dopo un anno...
Siamo ad agosto e Stefano a giugno ha compiuto un anno.
Sta diventando bello e forte come Jacob ,Giulia ne sarebbe tanto orgogliosa.Con Jake abbiamo deciso che si trasferirà a casa nostra per stare più vicino con Stefano,hanno instaurato un bel rapporto,non lo odia più e ha capito che non è colpa sua se Giulia è morta.Il mio principe considera Jacob come suo zio e lo adora tanto più che Charles è pure geloso ma deve capire che in realtà è suo padre....
Tantissime volte Jacob e Stefano escono insieme per comprare dei giocattoli,anche se Stefano ne è pieno,a momenti non entrano neanche più nella sua cameretta,oppure per prendere un gelato.Il nostro piccolo ometto ha detto la sua prima parola un mese fa,ha detto "mamma" e poi "papà "mentre due giorni fa "zio".Man mano sta iniziando a parlare.Gattona da quando ha 6 mesi e sta anche iniziando a camminare anche se a volte anzi spesso cade.Noi cerchiamo di farlo esercitare a camminare nel box così se cade non si fa male visto che il suo box ha il materasso ed è pieno di peluche morbidi.
STAI LEGGENDO
Eternamente noi
RandomLa storia di Katherine e Jace,due ragazzi newyorkesi ricchi e viziati che hanno tutto,che frequentano il terzo anno dell'università di medicina fino a quando un avvenimento importante e allo stesso tempo triste gli sconvolgerà la vita... Riusciranno...