Capitolo 33

736 16 0
                                    

Sono le 21 quando mi sveglio.Menomale che i supermercati di New York restano tutta la notte aperta visto che questa è la città che "non dorme mai",la "Grande Mela"...

Con solo la maglietta blu chiaro Ralph Lauren di Jace scendo in salone dove mio marito sta al computer a fare non so cosa.In casa siamo solo noi tre visto che tutto il personale è in ferie per una settimana esatta.

Mi siedo nel divano accanto a lui
-Buonasera,dormigliona-spegne il computer e porta le mie gambe sopra le sue-Te la senti di uscire?-
-Sì,questa dormita mi ha rigenerata-sorrido convinta di quello che dico

Salgo sú per prepararmi,anche se piove ci sono sempre 26 gradi,quindi decido di mettermi un jeans e una maglietta di Louis Vitton.Niente trucco tanto devo andare solo a fare la spesa.Prendo la borsa nera di Micheal kors ed usciamo.

Stefano lo portiamo da Amber e Charles perché vuole dormire stanotte da loro.

Arrivati al supermercato tutti gli occhi sono puntati su di noi,noi abituati ormai alla situazione facciamo finta di niente e iniziamo a scegliere le cose da comprare:
Caffè
Thè nero
Biscotti Plasmas e mellin per Stefano
Yoghurt
Omogenizzati e pannolini naturalmente per Stefano
Gelato nocciola e vaniglia,il preferito di Jace
Pasta
Andiamo verso la cassa

-Dobbiamo passare in farmacia dopo-diciamo io e lui insieme e poi scoppiamo a ridere
-Vado a prendere i budini per Stefano-mi informa Jace
Annuisco per poi vederlo allontanarsi
-Prego signora-un signore sui quarant'anni mi vuole fare passare avanti ma io sono incinta non vecchia!
-No,grazie.Non si preoccupi-rifiuto l'offerta e subito dopo ritorna subito Jace
Paghiamo il tutto,85 dollari e saliamo in macchina diretti verso la farmacia

Compriamo per il padre di Jace le siringhe visto che se ne deve fare una a settimana e le vitamine e le pillole per me:
Magnesio
Potassio
Calcio
Pillole per le nausee,giramenti di testa e contrazioni che non funzionano a un cazzo ma Jace mi obbliga a prenderle e di conseguenza litighiamo tutte le mattine.

-Jace-lo chiamo
-Dimmi piccola-usciamo dalla farmacia e lui mi prende la mano
-Vedo doppio,mi gira la testa-detto questo e arriviamo subito in macchina.
Mi siedo e sembra vada meglio
-Ora?-mi domanda
-Meglio forse mi sono stancata-
-Lo penso anch'io-concorda con me

Appena torniamo a casa mi fa filare a letto mi dà solo il tempo di cambiarmi e mettere la sua camicia bianca di Calvin Klein che ha indossato oggi pomeriggio.

Mi chiama mia madre:
-Käthe Io e papà Ti dobbiamo parlare quando ci possiamo vedere?-
-Intanto ciao mamma,io sto bene e tu?....Ci possiamo vedere domani mattina al bar flash alle 10:30-
-Perfetto-riattacca,sbattendomi in faccia il telefono
Bah come ci siamo combinati.

Faccio una doccia e poi vado in cucina dove jace mi aspetta per fare colazione.

Prendo un caffè e un cornetto al cioccolato.
Mi trucco e andiamo a lavorare.

Oggi è il 15 agosto e di conseguenza ferragosto che segna quasi la fine dell'estate.
Stasera andremo con Stefano a cenare fuori, è da tanto che non lo facciamo solo noi tre,siamo sempre incasinati e indaffarati a causa del lavoro e della famiglia per non parlare che ho sempre le contrazioni.

Tornati a casa mi lavo e mi preparo per andare al ristorante.Metto un vestito corto argento di gucci,con un'ampia spacca nella schiena,ci abbino una collana Swarovski che richiama il colore dell'anello nuziale e tolgo quello di fidanzamento che essendo blu non ci sta per niente.Prendo la borsetta color nocciola di Chanel,spruzzo un po' di profumo Chanel n5 e mi trucco.Indosso i tacchi abbastanza alti che quasi raggiungo Jace,che lui è alto più di 1,80,ed usciamo con la Jaguar.

Jace ha vestito Stefano con una maglietta di Ralph Lauren blu e un jeans di Tommy Hilfigher,insomma niente di tanto elegante

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jace ha vestito Stefano con una maglietta di Ralph Lauren blu e un jeans di Tommy Hilfigher,insomma niente di tanto elegante.

La serata trascorre bene anche se mi ha chiamato mia madre annullando l'appuntamento di domani perché dice che non doveva dirmi più quella cosa.
Chi la capisce è molto bravo....

Tornata a casa,mi cambio e mi sdraio nel letto e presa dai dolori mi massaggio la pancia.

-Piccolina-Jace al sdraia vicino a me dopo che ha messo a dormire Stefano.

Mi abbraccia e cautamente mi toglie la mia mano dalla pancia.Inizia a massaggiarmi lui mentre io gli bacio il collo.
Con lentezza volontaria gli slaccio la cravatta blu e lui chiude gli occhi per godere quel momento.Poi passo a sbottonargli la sua camicia bianca sensualmente e dopo averla buttata in chissà quale parte della stanza inizio a fare cerchi concentrici nell'addome.Finiamo con il fare l'amore come ogni sera e come ogni momento che abbiamo libero.

La sveglia fortunatamente non squilla perché oggi non dobbiamo lavorare e quindi mi sono svegliata alle 10.

Con solo la camicia Hugo boss di Jace addosso scendo in cucina per mangiare la colazione che ha preparato il mio consorte.Quando non c'è il personale cucina sempre Jace visto che io sono capace solo di preparare il caffè dalla macchina...
Mi ritrovo un vassoio pieno di biscotti a forma di cuore e Stefano e Jace che già li stanno mangiando con piacere.È bravo anche a cucinare.

Ditemi una cosa che non sa fare il mio sexy marito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ditemi una cosa che non sa fare il mio sexy marito.

-Oggi ha chiamato mia madre-mi informa- mi ha chiesto se stasera possiamo cenare da lei visto che poi il 20 noi partiamo e loro il 18-continua-Posso dirle di sì?Ci dovranno salutare oggi e noi torneremo solo quando sarai in procinto di partorire quindi fra 5 mesi-blatera
-Certo che possiamo andare-gli sorrido compiaciuta,era nervoso perché pensavo che mi incazzassi

Telefona con il sorriso in bocca e poi quando riattacca,felice mi riempie di baci e complimenti.Leccaculo adulatore...
Come farei senza di lui?Non saprei vivere.

Controllo un'ultima volta le valigie,sono tante e tutte pronte.Partiremo per Zurigo il giorno dopo del mio compleanno quindi il 20 e torneremo quando entrerò all'ottavo mese visto che sicuramente la bambina nascerà prematura.Quindi staremo da agosto fino a dicembre,giusto in tempo per arrivare anche a Natale.Stefano vuole passarlo con tutta la famiglia ed ha ragione.

Eternamente noiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora