Capitolo 36

723 20 0
                                    

Con il passare delle settimane,piano piano ho ricominciato a mangiare,a parlare con le persone che cercano ad avvicinarsi a me ed a odiare un po' meno tutte le cose che mi circondano.

Ieri con Amber sono andata dall'estetista e dalla parrucchiera mentre con Clarissa ho fatto del sano shopping che mi ha un pochino alzato l'umore.Non ho dimenticato quel fatto,non potrò mai dimenticarlo ma sto cercando di andare avanti.Per me,per Jace e per Stefano.Da una settimana io e Jace abbiamo ripreso la nostra attività sessuale con due volte al giorno,una a lavoro e una a casa la sera.
Il rapporto tra me e lui va molto meglio,abbiamo ripreso a parlare anche a fare progetti per il futuro.
Stiamo riprovando ad avere un altro figlio e nel frattempo sto facendo anche degli esami per capire perché mi è successo per due volte ma senza esagerare visto che ho una malformazione al cuore e di conseguenza soffro di cuore ed asma.Devo stare molto attenta.
Ogni tanto quando guardo le mie due cicatrici che ho sulla mia pancia ormai piatta mi assale una rabbia assurda Perché penso a donne stupide che abortiscono volontariamente mentre io spontaneamente.
Tra sesso e lavoro stiamo anche aprendo un nostro ospedale in Svizzera ed Australia.Ormai ho finito le analisi e non abbiamo capito ancora il motivo per gli aborti spontanei.Noi nel frattempo stiamo provando di tutto per rimanere incinta lo facciamo ovunque,sfruttando ogni occasione.E ad ogni minimo ritardo,mi sale la speranza che poi muore appena mi arriva.Fin da adolescente il mio ciclo era irregolare anzi a volte saltavo pure mesi.

Fra un paio di mesi dovremmo tornare in Svizzera per vedere come procedono i lavori, andremo solo io e Jace, mentre in estate con Stefano andremo in Australia così sfrutteremo anche l'occasione di fargli fare alcuni bagni visto che lui adora il mare.

Il mio seno è tornato dalla quasi 4 che avevo preso in gravidanza alla 3 abbondante che porto da quando avevo 14 anni ma non mi lamento visto che sono magra il mio seno rapportato alla mia struttura è grande a confronto e poi troppo esagerato non mi piace,la terza abbondante mi basta e mi avanzata.Anche a Jace gli sta bene così quindi non ricorrerò alla chirurgia plastica come fanno tutte le donne ricche tra cui mia madre...

Mentre dó sfogo ai miei pensieri entro dentro la vasca idromassaggio bollente facendomi un bagno rilassante.
Quando esco asciugo i capelli e infilo solo l'intimo nero di Calvin Klein per Poi andare da Jace che mi aspetta a letto.

Passano tre mesi e dopo un periodo di paura perché pensavamo che avevo un cancro ma alla fine era solo colpa per il secondo aborto spontaneo.

Fra un mesetto Stefano fa tre anni e già le sue nonne gli stanno preparando una mega festa.Voglio vedere quello che faranno quando compierà 18 anni o quando si laureerà.

Io e Jace ancora dobbiamo decidere quello che regalare a Stefano,é molto difficile visto che ha tutto sia di giocattoli che di vestiti. In pratica può aprirsi una giocattoleria enorme....

Ore 8:30 a.m.
Suona la sveglia e mi alzo.Metto una felpa di Calvin Klein blu e un pantalone grigio,cappotto di Armani azzurro,scarpe e borsa di Micheal kors.Metto la sciarpa di Burberry con guanti di pelle,visto che siamo a inizio febbraio e c'è molto freddo anche a causa della neve ed esco.Jace ha accompagnato Stefano all'asilo,ha iniziato da poco a frequentarlo avendo neanche tre anni e così mio marito è già in ospedale.Lui accompagna Stefano alle 8:00 e io lo prendo alle 16;00 dopo che pranza in mensa.Naturalmente Jace l'ha iscritto nell'asilo privato più prestigioso della città e che ha come maestre le suore così da potergli impartire educazione e buone maniere.

Arrivata l'ora di prendere Stefano esco dall'ospedale e salgo nella mia Porsche.Una volta preso vado a casa,lo lavo,lo vesto e poi lui inizia a giocare nella sua stanza.

Jace arriva alle 20 e dopo essersi fatto pure lui una doccia ceniamo tutti insieme il mangiare che ha preparato Dora,la nostra cuoca appena assunta.

Tra due giorni io e Jace andremo in Svizzera,a Zurigo, staremo là 4 giorni mentre Stefano rimarrà a casa con Jacob.

Preparo un trolley non troppo grande e ci metto due pantaloni,6 felpe,2 paia di scarpe,trucchi e due tailleur.Questa volta credo sia riuscita a non esagerare e a portare poche cose.

Dopo aver finito di cenare e sistemare le valigie andiamo a letto

-Piccola-inizia a baciarmi dappertutto
-Mhh?-mugugno qualcosa,godendomi quei baci
-Sei sicura che vuoi riprovare?-si riferisce al fatto che voglio fare un figlio
-Sì,tu?-domando
-Certo-mi sorride
-E che ho solo paura...Paura che dovesse succedere di nuovo...-
-Non succederà abbi fiducia..-
Annuisco e riproviamo a fare un figlio tutto nostro
-Questa volta mi sento che ci siamo riusciti-mi sussurra all'orecchio
-Speriamo-dico mentre gli accarezzo l'addome per poi addormentarci abbracciati

2 giorni dopo...
Oggi dobbiamo partire ma io sono in ritardo perché ho ricevuto una telefonata anonima inquietante e quindi ora mi sto preparando di fretta.

Alle 15 atterriamo a Zurigo e andiamo nella villa che Jace ha da poco acquistato.

Indosso un tailleur grigio e andiamo a vedere come procedono i lavori.

I lavori vanno benissimo e veloci,di questo passo fra un paio di mesi potremo inaugurare il nostro nuovo Central Hospital di Zurigo.

I quattro giorni volano e quando torniamo a casa faccio un test di gravidanza ma purtroppo risulta negativo nonostante le nostre serate bollenti passate a Zurigo.Dopo aver fatto tutti gli esami necessari,sia io che Jace che sono andati bene abbiamo prenotato per domani una visita dalle ginecologa sia per capire perché non riusciamo ad avere un altro bambino e anche perché non mi viene il ciclo da 5 settimane.

La mattina seguente andiamo dalla dottoressa steve alle 11.
Mi sdraio nel lettino e dopo che lei ci fa diverse domande inizia a farmi un'ecografia transvaginale per vedere il collo dell'utero.
Introduce una sonda all'interno della mia vagina e anche se mi fa male resisto a non urlare a squarciagola.

-Signora Carter ma lei è incinta-afferma
-Cosa?-domando stupita
-Sì proprio così,sente il cuore?-
Annuisco

Jace mi bacia felice per poi stringermi forte la mano

-Però faremo dei controlli in più per evitare che la gravidanza finisca come le precedenti volte-

Mi fà degli esami del sangue e poi quando usciamo,io e Jace stappiamo una bottiglia di champagne per festeggiare.

Sono finalmente incinta.

Eternamente noiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora