Capitolo 50

Quando entro in camera trovo mille pacchi di Chanel,Dior e Gucci;regali che mi hanno fatto tutta la famiglia per il parto.

Prendo Giulia dalla culla,nella sua stanzetta,quella accanto alla mia e la coccolo un po' dopo che Jace le ha dato il biberon.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi le cambio il pannolino e le metto una tutina grigia morbida e comoda.

Vado nella sua stanza e la metto nella culla della sua stanzetta mentre Jace ci guarda estasiato.

Le scatto una foto dopo che si è addormentata e la posto in tutti i Social network,ricevendo in pochi minuti più di 500 like.

In seguito io e Jace usciamo dalla stanza per andare in camera nostra dopo aver spento le luci e chiuso la porta sia nella stanza di Giulia che di Stefano.

Mi spoglio per cambiarmi i vestiti e noto la grande erezione di Jace che si nota benissimo dai suoi pantaloni.Decido di accontentare il suo amichetto e facciamo l'amore anche se Jace non era tanto d'accordo visto che ho partorito solo ieri e sono ancora indolenzita ma avevo bisogno di lui.
Ci coccoliamo un po' e ci addormentiamo abbracciati.

Io e Jace abbiamo deciso di farci una vacanza di una settimana solo io e lui,tanto ai bambini ci pensano Dolores e Camilla come hanno sempre fatto fin da quando Stefano era piccolo.Gli cambiavano loro il pannolino e gli davano loro il latte quando noi non eravamo presenti.Andavano loro tutte le volte che la notte piangeva o perché aveva fame o perché aveva le coliche e così faranno anche con Giulia visto che oltretutto fra un mese tornerò a lavorare come prima.

Andremo in Australia così mentre facciamo una vacanza vedremo anche come procedono i lavori del nuovo ospedale Wolk.

Quando Giulia compierà cinque mesi andremo ad inaugurarlo e porteremo anche Giulia e Stefano visto che per queste cose viene la stampa e deve essere presente tutta la famiglia Wolk-Carter.

Chiudo l'ultima valigia e Trevor,uno dei nostri maggiordomi,la porta in macchina.

Saluto i miei bimbi bellissimi come fa Jace e partiamo.

-Come mai non abbiamo preso la limousine e il nostro autista?-gli domando
Preferivo che lui non guidasse così ci potevamo baciare e magari fare qualcos'altro....
-Perché ora dobbiamo andare in aeroporto e quindi era inutile -
-Capito-
Arriviamo in aeroporto e i giornalisti ci assaltano con i flash delle loro stupide macchine fotografiche professionali
-Dove state andando?-domanda una giornalista non per niente timida
Sbuffo infastidita
-Fate il check-in delle nostre valigie,noi andiamo in aereo sennò i paparazzi non se ne andranno via-dico ad una hostess che si sta pisciando addosso perché ho parlato con lei,pende dalle mie labbra

Eternamente noiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora