Inizia a scrivere la tua storia
Sono trascorsi alcuni giorni da quando Nahuel e sua zia Huilen sono ospiti a casa dei miei nonni.
È bello poter mangiare con qualcuno che non sia vampiro. Jacob, molte volte non può fermarsi a mangiare con me perché o deve lavorare in officina, o ha il turno di ronda. Per non contare quando nello stesso giorno è impegnato con officina e ronda.
Anche questa mattina colazione in compagnia.
Appena arrivo a casa dei nonni ed entro in cucina, trovo Nahuel seduto davanti alla tavola apparecchiata ad aspettarmi per mangiare insieme.
< Giorno Nesme, dormito bene? > mi chiede venendomi incontro. Nesme è l'abbreviazione del mio nome.
< Giorno Uel. Sì, ho dormito a meraviglia e tu? > rispondo andando verso la tavola apparecchiata e sedendomi davanti alla tazza con il mio nome. Uel, abbreviativo del suo nome.
< Oggi cosa si fa? > mi domanda Nahuel mentre prende da un piatto dei pancake.
< Non so... > gli rispondo mentre bevo il mio latte e cacao.
Da fuori sento il rombo di una moto, sorrido perché so chi è arrivato.
< Nesme perché sorridi? > mi domanda Nahuel.
< E'arrivato Jacob > - gli rispondo e lo vedo stringere i pugni - < Uel, tutto bene? > gli domando mentre prendo il necessario per apparecchiare per Jacob, accanto a me.
< Si tutto bene > mi risponde.
Poco dopo dal piano di sotto sento la nonna e Jacob salutarsi e poi i suoi passi salire le scale.
< Giorno morbidoso > dico a Jake e dandogli un bacio al cioccolato sulla guancia, che ricambia sorridendo stringendomi forte a se e guarda Nahuel.
< Ho portato i muffin appena fatti da Rachel e salvati dalle tremende fauci di Paul > mi dice mentre ride e posa il pacchetto sul tavolo per poi sedersi accanto a me. Apro il pacchetto.
< I muffin di Rach! Sono buonissimi! Uel, devi assaggiarli assolutamente! Jake, oggi sei libero o... > chiedo ma non finisco la frase che subito mi risponde.
< Oggi, sono liberissimo perché ? > chiede curioso. Nahuel sbuffa.
< Perché pensavo di fare una passeggiata nel bosco > sorrido.
Vedere Jacob mi mette sempre di buon umore!
Dopo la solita visita del nonno sul mio sviluppo, insieme a Jake e a Uel faccio una passeggiata per il bosco e qui cominciano le prime discussioni tra i due.
< Quanto tempo vi fermerete, tu e tua zia? > Jake chiede a Nahuel.
< Non lo so. Forse un'altra settimana, un mese dipende da quanto ci mettiamo a diventare vegetariani. Perché, ti crea disturbo? > gli risponde lui con un tono che mi sa di sfida.
< Forse... > - risponde Jake e fa spallucce - < Devo saperlo essendo l'Alpha di un branco di lupi, è mio dovere proteggere il mio territorio. Sai, tra la mia gente e i Cullen è stato fatto un patto >
< Dì la verità, che hai paura che Nesme non ti voglia più... come dire... bene? > gli dice Nahuel.
Cosa diamine centro io?! Perché non dovrei voler bene a Jacob se Nahuel resta ancora qui?
< Si chiama Renesmee! E lasciala fuori chiaro?! > - gli dice Jacob. Mi avvicino a Jake, perché temo che possa trasformarsi e sinceramente, non mi sembra il caso. Ammetto però che mi piace quando si trasforma in lupo perché posso salire sulla sua schiena, cavalcarlo e fare lunghe passeggiate, ma non quando è nervoso e intrattabile. Gli sorrido, lui mi guarda e sorride – < Digli del patto > mi dice mezzo nervoso. Annuisco.
STAI LEGGENDO
Together Forever
FanfictionSono trascorsi diversi anni da quando i Volturi fecero visita a Forks e scoprirono che Renesmee non è l'unico ibrido tra i vampiri. Renesmee adesso è cresciuta, e con lei anche il sentimento di amicizia verso Jacob si è trasformato in qualcosa di...