Prologo

92 8 3
                                    


Il mio unico pensiero? Correre.
Non facevo più caso al dolore dato dai rami che graffiavano la mia faccia, al respiro che diventava sempre più affannoso mentre il cuore batteva così forte che avevo timore potesse scoppiare, non facevo più caso alle gambe che urlavano di fermarsi; ero consapevole che l'unico motivo per cui ero ancora in piedi, invece che accasciata al suolo, era l'adrenalina che mi scorreva costantemente nelle vene e la consapevolezza che se mi fossi fermata sarei morta.

Esausta mi concessi un secondo di tempo per appoggiarmi all'albero più vicino, non avevo idea di quanto distanziamento avevo creato fra me e loro, ma una parte di me sapeva che non c'era speranza; anche se continuavo di questo passo loro non si sarebbero arresi, volevano il sangue, il mio sangue. 

Sentii prima il sibilo poi comparve la freccia; quel suono singolare ma allo stesso tempo familiare mi diede il tempo di schivare il colpo, quando mi girai per fissare il tronco dell'albero vidi che al centro era conficcata una lunga freccia rossa nell'esatto punto in cui mi trovavo qualche secondo prima. Neanche il tempo di riprendermi che ne arrivò un altra seguita a ruota da un'altra ancora, feci per scappare ma,per la fretta, inciampai su un tronco caduto che impediva il passaggio; cercai di rialzarmi sentendo i passi avvicinarsi velocemente, ma il piede era rimasto incastrato. Col fiato corto mi girai in modo da poter vedere il pericolo e cercare in qualche modo di difendermi. Fu a quel punto che vidi la freccia, anche questa rossa, che puntava inesorabilmente verso di me senza che io potessi fermarla... BIP BIP BIP BIP BIP.

⚀⚁⚂⚃⚄⚅⚀⚁⚂⚃⚄⚅⚀⚁⚂⚃⚄⚅⚀⚁⚂⚃⚄⚅⚀⚁⚂⚃⚄⚅⚀⚁⚂⚃⚄⚅⚀⚁⚂⚃⚄⚅⚀⚁⚂⚃⚄⚅⚀⚁⚂⚀

ciao ragazzi!!! se vi è piaciuto il prologo continuate a leggere mi raccomando. solo per voi sprecherò pomeriggi interi per cercare di buttare fuori delle idee sensate... scherzavo, scherzavo. prima di salutarvi volevo ringraziare  @Mati2802 che mi ha convinto a scrivere questa storia.          Ciancio alla bande ci vediamo alla prossima settimana. ciao

Il pericolo di sognareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora