Sono le 7 di sera e io, mio papa' e Nico ci stiamo dirigendo in aeroporto.
Guardiamo sul grande schermo, l'arrivo dell'aereo e intanto che aspettiamo io e Nico andiamo a vedere i negozi.
Arriviamo giusto in tempo per salire sull'aereo, ma prima saluto con un abbraccio e un bacio sulla guancia mio papa'.
...
Eccoci sull'aereo e io sono vicino alla finetra, il mio posto preferito, mentre Nico è accanto a me.
Alla partenza dell'aereo sono super felice perché sembra di stare su una momtagna russa, dopodiché, come sempre, mi addormento...
...
Guardo fuori dalla finestra e vedo che è mattina del giorno seguente, avevo dormito tantissimo..!
Saluto con un bacio Nico e gli chiedo tra quanto dovevamo scendere, mi rispose tra poco...
Sentiamo la voce della hostess dire che eravamo arrivati e presi subito le mie cose...
Scesi con Nico vicino a me, mi dirigo in aereoporto, l'interno era molto grande e bellissimo.
Ci fermiamo in un bar e facciamo colazione con qualcosa di salutare..
Usciamo e vedo una ragazza di 20-30 anni, venirci incontro, subito Nico mi dice che era sua cugina e le faccio un sorriso.
Mi dice che vive qui da più 10 anni e sa parlare tante lingue, vive da sola e lavora in un azienda di moda.
Ci dice che ci ospiterà nella sua casa e nel suo camper che era accanto alla casa (potevamo stare anche sul camper!!).
Mentre Nico e sua cugina parlano io guardo attentamente la citta', che era favolosa.
Vedevo il mare, tante belle ville e dei grattacieli...
Nel paese dove abitava la cugina di Nico, era pieno di persone che giocavano, ridevano e passeggiavano...
Arriviamo nella casa: una splendida villa, l'interno era bellissimo con mobili e pavimenti di legno, al piano di sopra le stanze (erano 4 stanze di cui una era matrimomiale), io scelsi una camera abbastanza grande che dalla finestra si vedeva il mare, mentre la stanza di Nico si affacciava allo splendido giardino della casa...
Parlai ancora con Samantha (la cugina di Nico), dopodiché feci uno spuntino e andai a dormire...
Prima di dormire Samantha ci avverti' che io e Nico non potevamo dormire insieme...
STAI LEGGENDO
La mia bad girl 2
Random{STORIA COMPLETATA} Ecco il secondo libro della "mia bad girl". Un fidanzamento tra Winnie e Nicolas.. Ci saranno dei momenti bellissimi per winnie, ma anche dei momenti bruttissimi..! Come andrà la loro storia d'amore??