(Rimasi tutta la notte sveglia!!)
Dalla finestra vidi un raggio di sole, entrare in camera... subito dopo guardai Nico, che non la smetteva neanche un secondo di russare!!
Mi sedetti nella mia scrivania e proprio in quel momento mi accorsi che, Francesco e Ines avevano dormito insieme.
Lei nel letto di Francesco, mentre lui dormi' nel sacco a pelo.Senti' un improvviso mal di pancia e subito capi' che la mia pancia era vuota!!
Scesi senza far rumori, in cucina e mi preparai una tazza di latte con il Nesquik.
Presi dall'armadio un pacco di biscotti e iniziai a mangiare.Mentre mangiai, senti' la sveglia di papà suonare..
Dopo una mezz'oretta, lo vidi scendere, pronto per andare al lavoro.
...Finita la mia colazione, sali in camera e vidi l'oca con una maschera horror.
(Sicuramente, è più bella con la maschera!!)
La spinsi via, dopodiché ritornai da Nico, che stava ancora russando.
Ad un tratto decisi di fargli uno scherzo facile facile, gli avrei buttato addosso un secchio di acqua gelata..Dopo una mezz'oretta, il secchio era pieno di acqua gelata, andai piano in camera e senza nemmeno pensarci gli buttai addosso l'acqua.
Lo vidi svegliarsi di colpo e lì risi come una matta!!
(Lo scherzo era riuscito benissimo, solo 1 cosa negativa: il mio letto era tutto bagnato fradicio!!!)
Scoppiò anche lui a ridere..
...
Dopo due ore di pulizia, la mia camera era come prima, anzi più ordinata!!Scesi al piano di sotto e accesi la tv..
Ad un tratto, qualcuno suonò al campanello.
Andai ad aprire...era la sorella di Nico che voleva la palla, finita nel mio giardino.
Gli diedi la palla, dopodiché se ne andò.ORA DI PRANZO
Visto che papà non aveva preparato da mangiare, ordinai 4 pizze: per me, Nico, Ines e l'oca..
Mangiai la mia pizza al prosciutto e funghi, dopodiché presi il libro "Harry Potter" e lessi in un'ora una ventina di pagine.
STAI LEGGENDO
La mia bad girl 2
Random{STORIA COMPLETATA} Ecco il secondo libro della "mia bad girl". Un fidanzamento tra Winnie e Nicolas.. Ci saranno dei momenti bellissimi per winnie, ma anche dei momenti bruttissimi..! Come andrà la loro storia d'amore??