16

1K 40 0
                                    

Sento la sveglia suonare e mezza addormentata mi domandai come mai stava suonando!!?
Dopo questa mia domanda la spensi perché mi aveva rotto i timpani..
Guardai l'ora ed era prestissimo, 11.00, ritornai a dormire mettendo la sveglia nel cassetto.
Subito entrò Samantha e con uno sguardo strano ritornai sotto le coperte...senti' l'oca urlare e subito dopo mi rovescio' una secchiata d'acqua gelida..
Mi alzai di scatto e arrabbiata la rincorsi per tutta la casa, la presi e la portai in camera dicendo che ora doveva pulire e cambiare le coperte!!
Intanto scesi a fare colazione..

Verso le 14 arrivò papà dal lavoro e mi disse che stasera sarebbe venuto Nicolas per un colloquio con suo padre.
(Ero contentissima!)
Raccontai dello scherzo che aveva fatto Samantha e tra me e me pensai,  che dovevo fargli un casino di scherzi..!!
(Voleva la guerra??    E che guerra sia!!)

Sapendo che si stava per fare una doccia, tolsi il balsamo dal contenitore e al suo posto ci misi la maionese, dopodiché misi il borotalco nel Phone e tolsi tuti gli asciugamani..
Stavo già ridendo per lo scherzo che gli stavo facendo!
...
Mentre messaggiai in camera con Francesco, senti' Samantha urlare come una mongola..
E andando a vedere in bagno, la vidi piena di maionese e lì mi misi a ridere a crepapelle..
Usci' subito quando senti' arrivare mio papà e mi nascosi in camera mia...per fortuna non disse niente..

Decisi di andare a trovare Nicolas ma dalle tapparelle chiuse e suonando due miliardi di volte capi' che non c'era...
(Era da un po' che non era in casa!!)
Tornai a casa e in salotto vidi Samantha tutta piena di burotalco, non riuscii a trattenermi, così mi misi, come prima a ridere..
..
Dopo una sgridata e una punizione da mio papà,  andai in camera.
(Mi aveva proibito di andare in giro!!).

Rimasi per tutta la notte con Nicolas a guardare film sul computer..

La mia bad girl 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora