Mi svegliai alle 12 e mezza..
Feci una doccia e mi vesti' con dei pantaloncini corti po' strappati, una maglietta con le maniche lunghe ma leggera (per nascondere i tagli) e le All Star.
Scesi e subito vidi Christina..
Le dissi fredda che papà non c'era e sarebbe tornato tardi.
Lei mi disse che non era qui per lui..
Me ne andai di casa mentre lei stava ancora parlando.
La sentii urlare il mio nome e mi ordinò di ritornare dentro.
Da lontano urlai che lei non era mia mamma e che non poteva comandarmi!
...Arrivata al bar feci colazione.
Andai al parco, ovviamente come sempre, non c'era nessuno.
Mi sedetti in una panchina un po' nascosta del parco, dopodiché controllai i miei tagli.Presi il libro di Harry Potter e mi misi a leggere.
Dopo un ora e mezza di lettura, decisi di chiamare Nico..
Dopo due chiamate perse mi rispose....gli dissi di venire al parco.
...
Lo vidi arrivare da lontano e come una pazza andai verso di lui...mi prese in braccio e lo baciai.Lui mi chiese se c'erano delle novità e gli risposi solo che papà e quella donna si dovevano sposare..
(Non volevo dirgli niente del fatto che mi tagliavo, era un mio segreto!)Rimasi lì con lui a parlare per quasi tutto il pomeriggio.
Dopodiché andai a casa sua.
Salutai sua mamma dopodiché andai con Nico in camera sua..Mi parlò della scuola e mi disse che era stato promosso per un pelo, mentre io gli dissi che papà non era ancora andato a prendere la mia pagella.
La nostra conversazione fu interrotta da sua mamma, che ci chiese se volevamo mangiare una fetta di torta che aveva fatto lei.
Accettai volentieri e subito dopo scesi con Nico.Era una buonissima torta "mille sfoglie" con crema pasticcera e panna.
Dopo aver finito di mangiare, Nico chiese a sua mamma dei soldi.
Dopodiché mi guardò e mi propose di andare a mangiare il sushi.
Accettai di andarci più tardi..Uscimmo di nuovo in giro..
Per tutto il paese vidi i volantini del corso di ballo hip pop.
(Mi sarebbe piaciuto un casino ballare!!)
Presi un volantino e lo misi nello zaino.VERSO SERA
Andai con Nico a mangiare il sushi..
Dopodiché mi accompagno' a casa.
Prima di entrare mi disse all'orecchio che ero la ragazza più bella del mondo e che ero la sua vita.
Sorrisi, gli diedi un bacio, dopodiché entrai in casa.Senti' subito papà urlare, chiedendomi perché ero entrata a casa così tardi, dove ero e con chi..
Gli chiesi con un aria strana "ma cosa ti ha fatto quella donna"..
Si arrabbio' di più e mi disse che ero in punizione.
Sali' in camera mia sbuffando.Presi la mia lametta e mi feci altri tagli..
STAI LEGGENDO
La mia bad girl 2
Random{STORIA COMPLETATA} Ecco il secondo libro della "mia bad girl". Un fidanzamento tra Winnie e Nicolas.. Ci saranno dei momenti bellissimi per winnie, ma anche dei momenti bruttissimi..! Come andrà la loro storia d'amore??