Sento Samatha chiamarmi un sacco di volte...
Pian piano mi alzo e lentamente scendo le scale.
Samantha urla che dovevo cambiarmi subito perché tra meno di un'ora il mio aereo sarebbe partito senza di me.
(Mi ebbe una magnifica idea!!)
Presi le mie valigie e con il pigiama intero da orso uscì di casa (questa era la mia idea, così facevo più in fretta, no!).
Nico e Samantha mi guardarono come se fossi pazza..
Dopo 10 minuti persi a guardarmi, riuscirono a seguirmi per andare in aeroporto.Eccoci in aereo con tutte le persone che mi fissavano, per via del pigiama!
Metto le cuffie e accendo la musica al massimo.
Visto che era mattina presto (10.00) mi addormentai come un sasso..
....
Guardai fuori dal finestrino e finalmente arrivai a "casa"
Vidi mio papà da un chilometro di distanza e come una pazza andai ad abbracciarlo, chiesi per la mia sorellona e mi disse che era a casa con le oche (amiche).
Ero molto contenta di essere arrivata a casa, ma mi dispiaceva perché volevo stare ancora tutto il giorno al mare!
Fuori dal cancello di casa vidi Francesco..
Scesi dalla macchina e lo abbracciai, lui oltre al'abbraccio mi diede anche un bacio sulla guancia e lì Nico si arrabbio' molto che li diede un pugno.
Guardai malissimo Nico e gli urlai contro dicendo "tra noi è finita"..
Questo era troppo!!!
Entrai in casa con Francesco e gli portai subito del ghiaccio.
Mi dispiaceva molto per lui perché quello stupido di Nico non capiva una mazza..!
Mi scusai con lui e insieme andammo in camera mia.
Mi parlo' molto della sua ragazza spagnola e io ero molto felice per lui, mi chiese se volevo conoscerla e gli feci di sì con la testa.
Mi disse che dovevamo vederci domani sera davanti al McDonald's.
Lo salutai con un bacio sulla guancia dopodiché scesi a fare colazione con tanti dolcetti presi ai Caraibi.
Mi stesi sul divano pensando a Nico, lo amavo, ma non poteva comportarsi così ogni volta che mi avvicinavo a un ragazzo, soprattutto al mio migliore amico!
Senti' il campanello suonare e quando mia sorella apri' la porta vidi lui, Nicolas.
Sali' in camera mia e chiusi la porta a chiave..
Per questa situazione mia sorella era contenta...
Volevo solo piangere ma le lacrime non scendevano da quanto ero arrabbiata.La sera non mangiai niente e andai a dormire molto presto.
STAI LEGGENDO
La mia bad girl 2
Random{STORIA COMPLETATA} Ecco il secondo libro della "mia bad girl". Un fidanzamento tra Winnie e Nicolas.. Ci saranno dei momenti bellissimi per winnie, ma anche dei momenti bruttissimi..! Come andrà la loro storia d'amore??