A CASA
Sono le 11 del mattino (prestissimo) e vado in camera di Ines per raccontargli tutto, apro la porta e vedo lei che stava ancora dormendo..
La lasciai dormire..
Scesi al piano di sotto e feci colazione, mangiando un panino con la nutella.Andai a casa di Nico e gli raccontai della mia pagella.
Subito pensai...visto che io sono stata bocciata e lui era stato promosso...voleva dire che non ero più in classe con lui!!Rattristii solo a questo pensiero..
Gli arrivò un messaggio e gli chiesi chi fosse.
Guardò il telefono e mi disse che era il gruppo dei suoi amici.
Senza nemmeno il tempo di rispondergli qualcuno bussò alla porta e lui subito mi fece uscire dal dietro e mi sbatte' la porta in faccia.(????)
Non stavo capendo niente..
Andai di corsa in camera nella speranza di riuscire a vedere con chi fosse, ma le finestre erano chiuse.Andai a casa sua e apri' la porta di scatto...c'era lui con una signora anziana....credo sua nonna.
Subito mi scusai e chiusi la porta.Mi arrivò un messaggio di Nico, che diceva, che era insieme a sua nonna e lei odiava gli ospiti.
Capi' tutto e gli mandai un cuoricino.Suonai a casa di Francesco, ma lui purtropo non era in casa, così ritornai a casa.
Vidi seduta nel divano Christina, che non mi disse niente, ma mi guardo' male..
La guardai anch'io malissimo e me ne andai di sopra.Decisi di leggere Harry Potter..
Verso sera papà dovette fare le sue riunioni con i suoi colleghi, compreso il papà di Nico.
Ne aprofittai per stare con Nico..Ines mi avviso' che sarebbe andata da Francesco, gli feci un sorriso dopodiché ripresi a parlare con il mio Nico.
Dalla finestra vidi che Ines inciampo' per colpa di un oggetto, andando a finire su Fracesco, che divento' rosso come un peperone, mentre lei solo sulle guance.
Mi venne da sorridere, pensando al disagio di Francesco..!
...Nico rimase a dormire da me e tutta la notte rimasi sveglia a guardare i miei soliti film.
STAI LEGGENDO
La mia bad girl 2
Random{STORIA COMPLETATA} Ecco il secondo libro della "mia bad girl". Un fidanzamento tra Winnie e Nicolas.. Ci saranno dei momenti bellissimi per winnie, ma anche dei momenti bruttissimi..! Come andrà la loro storia d'amore??