Ecco che qualcuno mi sveglia, aprendo le finestre della camera e togliendo le coperte (odio quando qualcuno fa così).
Era Samatha e mi disse che dovevamo andare al mare, così mi alzai di scatto e mi andai a preparare.
Misi il bikini e sopra una maglietta, gonna e ciabatte..
Presi tutto e andammo al mare.
Arrivammo dopo 5 minuti e io mi spogliai per entrare in acqua, ma ecco che Samatha mi stressa di nuovo.
(Prima di entrare im acqua dovevo fare colazione)
Sulla spiaggia c'era un bar e un ristorante, noi andammo al bar a fare colazione e io mangiai come sempre tanti dolci.
Finalmente entrai in acqua, ero stupendo e il mare era molto calmo.
In quel momento arriva Nico che mi spinge in acqua facendomi bagnare tutti i capelli, allora cercai di buttarlo anch'io, ma era troppo forte!
Rimasi a giocare con lui per molto tempo in acqua..
Decisi di uscire dall'acqua e di chiamare mio papà, restai a parlare con lui per molto tempo finché non fu ora di mangiare.
Entrai nel ristorante dove si mangiava di tutto, ordinai carne mista e un dolce tipico dei Caraibi.
...
Dopo mangiato mi feci una dormita..
Mentre stavo per addormentarmi, qualcuno mi tirò addosso una palla e pensando che fosse Nico gliela tirai addosso fortemente.
Quando apri' bene gli occhi vidi che non era il mio Nico ma un altro ragazzo abbastanza carino..
Gli chiesi subito scusa e ridendo mi chiese di giocare con lui e gli altri suoi amici.
Accettai subito e andai con lui a giocare.
Ero in squadra con lui, una ragazza e il fidanzato.La partita fini' e contenta parlai un po' con lui..
Si chiamava Andrew e aveva 17 anni.
Tornai da Samantha e Nico..
Notai subito che Nico era infuriato con me e capi' che il motivo era Andrew.
Gli spiegai mille volte il motivo, ma non voleva capire e se ne andò per i fatti suoi.
Ero molto triste ma non volevo che mi rovinasse la vacanza, così andai da Andrew e gli proposi di giocare a pallavolo, accettò subito.
Dopo due ore di partite, andammo a nuotare un po' e da lontano vidi Nico ancora più arrabbiato.
Ma giocai comunque perché Andrew per me era solo un amico.La sera uscimmo in una festa del paese e mi misi l'abito che mi aveva regalato Samantha.
Era tutto molto bello e divertente, tranne Nico che non mi aveva più parlato da quando avevo conosciuto Andrew.
STAI LEGGENDO
La mia bad girl 2
Random{STORIA COMPLETATA} Ecco il secondo libro della "mia bad girl". Un fidanzamento tra Winnie e Nicolas.. Ci saranno dei momenti bellissimi per winnie, ma anche dei momenti bruttissimi..! Come andrà la loro storia d'amore??