Improvvisamente senti' dei rumori strani provenire dal piano inferiore..
Incredula ritornai a dormire dopodiché senti' la porta della mia camera aprirsi e subito saltai in aria dalla paura, vedendo una persona mascherata da pagliaccio.
(Non stavo capendo nulla e soprattutto avevo una paura tremenda!!!)All'improvviso si tolse la maschera..
Era l'oca..
Mi misi a urlare come una matta per quello che aveva fatto..
(Perché capitano sempre tutte a me!?)Per colpa sua non rusci' neanche a riaddormentarmi..
Mi feci una doccia e subito scesi a fare colazione..
..
Mi squillo' il telefono e guardando era Nico..
Mi disse se volevo venire a Roma con lui..
(Era molto lontano, ma accettai!)Corsi di sopra a prepararmi: mi misi una maglietta a caso, ci abbinai una gonna nera e le mie amate All Star..
Infine mi truccai e andai a casa sua.ROMA
Dopo tante ore con il treno, arrivai a Roma e la prima cosa che feci fu: una foto, anzi mille!!
Visitai con Nico accanto a me, tutta la città, ed era spettacolare..
Verso l'ora di pranzo, mangiai gli spaghetti alla carbonara e il pollo con peperoni, mentre Nico mangiò gli spaghetti alla matriciana..
(A casa dovevo almeno dimagrire di 20 kg..!)Dopo questo magnifico pranzo, entrai in quasi tutti i negozi di abbigliamento..
Mi piacque uno in particolare, quello militare..!
(Lo adoravo!! fino ad ora, ho visto solo 2 negozi che vendevano vestiti militari, in tutta la mia vita!!)Poi decidemmo di andare a vedere qualche museo..
E infine di andare al cinema!!
(Ovviamente prima di andare, avevo comprato un sacco di dolci!)
La giornata passò molto in fretta e anche molto bene!!
Presi il treno delle 7 di sera e ovviamente a casa tornai molto tardi..
STAI LEGGENDO
La mia bad girl 2
Random{STORIA COMPLETATA} Ecco il secondo libro della "mia bad girl". Un fidanzamento tra Winnie e Nicolas.. Ci saranno dei momenti bellissimi per winnie, ma anche dei momenti bruttissimi..! Come andrà la loro storia d'amore??