54

764 26 1
                                    

Sento qualcuno scuotermi la spalla..
Quardai gli occhi mezzi chiusi, chi fosse....era papà.
Mi disse che adesso sarebbe andato a prendere le pagelle e volevache venissi anch'io.
Mi svegliai di colpo  e gli dissi di no.
Ma lui continuava a insistere e alla fine mi alzai per prepararmi.

Mi vesti' con una camicia leggera, semplici jeans e All Star.
Poi andai in bagno e mi truccai, in meno di mezz'ora avevo finito!
Presi il telefono e andai in machina,  dove papà mi stava aspettando da quasi un'ora!
...

Eccoci a scuola
(Mi faceva uno strano effetto, rivederla dopo 2 mesi!!)

Papà parlò con la segreteria e gli chiese per la mia pagella.
La segreteria gli rispose che ce l'aveva la preside e gli disse anche che dovevamo andare nel suo ufficio.
(Ma non è possibile,  vedrò già la preside prima che inizi la scuola!!)

Bussai alla porta e subito la sentii dire avanti.
Entrai, era vestita come sempre elegante, con la sua giacca, camicia, pantaloni e scarpe con un tacco basso.

Quando mi vide, fece un sorriso finto..

Papà gli domando' della pagella e lei subito frugo' nel suo casetto enorme, dove teneva tutte le pagelle e cose simili.
La trovò e subito fece una faccia seria.

Disse a papà che questo anno non mi ero impegnata per niente,  mi vedeva spesso nel suo ufficio e trattavo male alcuni compagni.

Papà si giro' verso di me e io gli feci un finto sorriso..

Infine la preside disse che ero bocciata e fece vedere sia a me  che a papà la mia pagella.

VOTI

ITALIANO 6

INGLESE 4

MATEMATICA 4

GEOGRAFIA 5

STORIA 5

ECONOMIA 4

EDUCAZIONE FISICA 6

SCIENZE 5

RELIGIONE 6

FRANCESE 4

INFORMATICA 5

ARTE 8

MICROBIOLOGIA 4

...

Eccoci in macchina e papà mi fa una ramanzina, ma dopo mi dice che quest'anno dovevo per forza essere promossa..

La mia bad girl 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora