45

824 26 0
                                    

Mi svegliai alle 12.45 e subito andai a farmi una doccia.
Presi lo zaino e andai al centro commerciale.
...
Dopo una mezz'oretta arrivai e subito andai dalla Kiko, comprai un fondotinta del colore della mia pelle, un rossetto rosso scuro, mascara e matita nera.
Spesi 19.90€

Prima di andare a casa decisi di guardare altri negozi, ma senza comprare nulla..

Ore 15.30

(Stavo morendo di fame..)
Appena arrivai a casa, mangiai un sacco di cibo.

Il sorriso mi andò via, quando vidi Ines e Francesco che stavano facendo i compiti.
Dissi che non avevo voglia, ma loro mi guardano malissimo, così dovetti fare i compiti.
Nel mio diario "distrutto", lessi che, per italiano dovevamo leggere un libro a piacere e fare il riassunto.
(Help me...!!)

Andai di sopra a truccarmi e subito dopo, scesi per andare in biblioteca.
...
Eccomi arrivata..
Guardai i libri negli scaffali.
Dopo un quarto d'ora,  vidi un libro che mi ispirò: "la storia infinita".
Lessi il dietro del libro e si, mi ispirava tantissimo!
(Questo bambino Sebastian, che prende dalla biblioteca un libro, dove c'è questo ragazzino Atreiu, che doveva andare in missione)

Mi feci la tessera della biblioteca, dopodiché presi quel libro..

Tornai a casa e tutti, quando mi videro con il libro in mano, sgranarono gli occhi.

Sali in camera e subito mi stesi sul letto per leggere il libro..

VERSO SERA

Guardai l'ora e vidi che erano le 6 di sera..
(Wow avevo letto tanto!!)
Decisi di leggere ancora qualche pagina.
...
Vi entrare papà e con un sorriso mi salutò,  dopodiché uscì!

Senti' papà gridare il mio mome, dicendo che la cena era pronta.
Dopo aver finito il capitolo,  misi un foglio nella pagina (per tenere il segno) dopodiché scesi a mangiare.

Papà aveva fatto il riso con le salsicce..
(Buono!!)

Prima di dormire,  lessi il libro..

La mia bad girl 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora