53

759 29 0
                                    

Scesi subito, visto che Nico continuava a starnutire!!

Andai in camera, mi stesi nel letto e subito dopo arrivò accanto a me Nico.
(Era bello averlo accanto!)
...

In quel momento arrivò la strega e quando ci vide sdraiati insieme, urlò peggio dell'oca.
Mi disse urlando, che lo avrebbe detto a papà e infuriata scese al piano di sotto.
(...va bene dillo, tanto papà lo sa già!)

Non ero per niente preoccupata e non mi interessava per niente, che lei odiava il fatto che ero fidanzata!

VERSO SERA

Papà arrivò e subito la strega non perse tempo a dirgli di me e Nico.
Dalle scale sentii papà dirgli, che era al corrente della mia storia con Nico e che non c'era nulla di male se io ero fidanzata..
La strega ci rimase malissimo!!
(Ahahahah...Ben ti sta' STREGA!!)
Ritornai in camera e neanche il tempo di sedermi nel letto, che qualcuno bussò alla porta.
Era papà.
Si scuso' per essere stato così severo con me e disse che mi voleva un bene dell'anima.
Lo abbracciai.

Visto che era di buon umore, tirai fuori il volantino della danza e glielo diedi.
Lo lesse a voce alta.

CORSO DI DANZA
APERTURA IL 6 SETTEMBRE

PER I BAMBINI DAI 6 AI 12 ANNI
IL LUNEDI' E IL MERCOLEDI'
COSTO 120€ A BAMBINO/A

PER LE RAGAZZE/I DAI 13 AI 19 ANNI
IL MARTEDI' E IL VENERDI'
COSTO 189€ A RAGAZZA/O

Via ____________

PER INFORMAZIONI CHIAMARE
CELL. ____________

Mi chiese se volevo davero danzare e io gli risposi di sì..
Rimase in silenzio.
Dopodiché mi fece un sorriso e mi disse che mi avrebbe iscritto.

*urlai*
(Oddio ero così contenta!!!)

Mentre scendevamo al piano di sotto, gli dissi della mia pagella.
Lui sgrano' subito gli occhi e mi disse che si era dimenticato di prenderla e che sarebbe andato nella mia scuola domani!

Raccontai tutto a Ines e lei fu molto contenta per me!

Insieme a Ines, papà e l'oca guardai la tv, mentre la strega se ne andò arrabbiata e guardandomi male, a casa sua.

La mia bad girl 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora