Mi sveglio alle 12 del mattino e come una mummia scesi al piano di sotto...ovviamente non scendo normalmente ma inciampando e rotolando come una palla..
..
Finalmente posso sedermi e fare colazione con un succo e una brioches..
Decisi come ieri di uscire di nascosto, quindi corsi a vestirmi con una maglietta corta fino alla pancia, pantaloncini e All Star..
Dopo aver finito di truccarmi uscì dalla porta che dava il giardino e per poco non calpestai la zampa al mio povero cane!!
Lo riempì pieno di coccole, dopodiché me ne andai..
..
Eccomi con Nico in un'altra città diversa dall'altra volta..
Con i nostri skate andiamo da tutte le parti per la strada di questa città, che ovviamente non conoscevo!
Feci una gara con gli skate e per poco non persi!
Quindi mi misi a ballare per la felicità e subito Nico mi prese e mi riempi' di baci..
(Lo amavo troppo!!!)Mentre andavo con lo skate mi fermai di colpo, perché vidi che domani sera ci sarebbe stato il concerto del mio cantante preferito, in questo paese!!
(Ero troppo ma troppo felice e domani dovevo venire assolutamente qui!!)Dopo una lunga passeggiata con gli skate, mi sedetti su una panchina e lì con la cassa misi la musica a tutto volume..
(Non mi interessava affatto della gente!)...
Alle 5 del pomeriggio andai a mangiare il kebab vicino alla stazione..io ovviamente presi la piadina kebab e lo stesso fece anche Nico..
Ero tutto molto buono!Appena finito di mangiare, uscii e cosa vidi??!
Un funerale..!!
(Odiavo i funerali perché occupavano troppo tempo per andare e perché ormai quella persona non era più viva..
Dopo un eternità e il mio invecchiamento, riuscì a prendere il pullman per tornare a casa..
...
Da lontano vidi subito che l'oca era in giardino..!!
Allora decisi al volo, di andare al cinema, sempre con Nico!
...
Dopo un sacco di indecisioni su cosa vedere, andammo nella sala 7 a vedere "non c'è campo"..
Io ovviamente presi un sacchetto gigante di popcorn e la coca da bere durante il film!!
Alla pubblicità del film, andai a prendere due sacchetti di caramelle, uno per me e uno per Nico..
(Si, io sono una mangiona al cinema!!)La sera andai a casa di Nico e decisi di restare anche a dormire visto che i suoi tornavano domani sera per via del lavoro..
La serata e la notte la passai a cantare e a guarare film..
STAI LEGGENDO
La mia bad girl 2
Random{STORIA COMPLETATA} Ecco il secondo libro della "mia bad girl". Un fidanzamento tra Winnie e Nicolas.. Ci saranno dei momenti bellissimi per winnie, ma anche dei momenti bruttissimi..! Come andrà la loro storia d'amore??