18

1K 40 0
                                    

Oggi, al contrario di ieri ero annoiata e triste al pensiero di stare a casa..
Erano le due del pomeriggio e mentre guardavo un film horror su netflix,  la oca stava attancando gli adesivi sul quaderno.
(Era da ieri che io e Samantha non parlavamo, ma tanto non parlavavamo mai sul serio, come vere sorelle e soprattutto perché è così scema!!)

Dopo questo bellissimo film decisi di uscire ugualmente, presi una maglietta larga, dei pantaloncini, All Star e mi truccai..
Prima di uscire misi dei cuscini sotto il letto, accesi la musica a volume abbastanza alto e chiusi le tapparelle..
Usci' senza che mi vedesse l'oca,  dalla porta del giardino e lì scavalcai la ringhiera..

Chiamai Nicolas e stavolta era lui che non c'era, mentre Francesco si'..
Nel tragitto per la città di ieri, che ormai sapevo a memoria, chiamai Lorena con l'intenzione di chiedergli come era andato il viaggio...ma lei non mi rispose, eppure il telefono suonava!!

Lasciai perdere Lorena e pensai a divertirmi con Francesco.
Prima di tutto presi lo yogurt-gelato e dopodiché andammo a vedere un film horror al cinema..
Dopo questo film che, a dire il vero mi aveva messo i brividi, andammo in piazza a vedere quel negozio di militari e questa volta mi presi la felpa e i jeans..
(Mi piaceva moltissimo!!!)
Ovviamente non avevo lasciato lo skate a casa, così andai alla pista skate con Francesco.
...
Dopo anni, cambiai posto e andammo in un centro commerciale che vendeva solo dolci,  caramelle, cioccolato,  giocattoli..
Era la prima volta che entravo in questo centro commerciale e mi piaceva, di già un sacco!!

Alle 5 del pomeriggio decidemmo di mangiare, così andammo al ristorante cinese che vendeva anche il sushi..
...
Ero piena e gonfia come un pallone..!!

Visto che papà sarebbe tornato a casa alle 7 decisi di andare a casa alle 6..

Entrai dalla porta del giardino e di nascosto andai in camera.
Mi struccai, mi feci una doccia e ordinai tutto quello che avevo comprato nel loro posto.
Dopodiché spensi la musica e scesi al piano di sotto.
Subito senti l'oca dire che si era stufata della musica e come risposta gli dissi "problemi tuoi".
(Evidentemente il piano aveva funzionato!  *doppio evviva!*

A cena mangiai poco, visto che avevo mangiato troppo cibo cinese!!

Prima di dormire, pensai ancora una volta che nessuno si era accorto di oggi e tra l'altro mi ero divertita molto!!

La mia bad girl 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora