61

1K 28 1
                                    

VERSO SERA

Da camera mia sentii papà arrivare, scesi e lo vidi con gli occhi sgranati a guardare la casa.
Poi chiese alla strega cosa avesse fatto e lei disse che visto che si erano sposati, dovevano vivere insieme..

Subito dissi che Valery si voleva prendere la mia camera.

Non disse niente e andò di sopra.
Lo segui' e gli chiesi cosa avesse, mi rispose con: "la casa è un vero disastro", ma subito aggiunse che non poteva farci niente perché era sua moglie..
...
Dopo due ore di discussioni per la mia camera, papà disse che Ines avrebbe condiviso la sua camera con lei.

(Meno male!!!)

Entrai nella camera di Ines e per poco non mi spaccai la faccia, cadendo per colpa dei peluche di Valery.
(Ok, ci sta 2-3 peluche o un pochino di più, ma lei aveva un casino di peluche, di ogni tipo: piccolo, grande, a forma di animale, di principesse..)

Uscii subito, mentre Ines era contenta, perché lei amava tantissimo i peluche!!

Chiesi a papà se potevo andare da Nico e per fortuna mi disse di sì.
Nel cancello vidi uscire sua madre e con gentilezza gli chiesi se Nico era in casa.
Mi disse che era in camera sua con Lorena.

A questa risposta mi pietrificai..!

Ringraziai con un sorriso finto sua madre ed entrai.

In salotto vidi sua sorella che stava guardando la tv, la salutai e subito sali' di sopra verso la camera di Nico.

Prima di aprire cercai di sentire cosa dicevano.

Sentii delle piccole urla di Lorena e lui le disse che era la più bella dell'universo.
Subito entrai e vidi Lorena in mutande e reggiseno che stava seduta sulle ginocchia di Nico, mentre lui le stava baciando il collo.

Mi scese una lacrima e senza dire niente me ne andai..

Senti Nico chiamarmi.

Uscii dal cancello e iniziai a correre, li' mi prese per il polso e iniziò a parlare..

DIALOGO TRA ME E NICO

Nico= Senti non è come pensi, posso spiegare

Io= cosa che tu e Lorena avete una relazione, che lei è la più
      bella dell'universo??
      Era semi nuda, stava sulle tue ginocchia, mentre tu la baciavi
      Cosa c'è da spiegare!??
      ...
      Mi fai schifo...
      Tra noi è finita!!

Nico= Winnie..

Io= Winnie un ca***

Entrai in casa piangendo e subito mi diressi in bagno, con la mia lametta..

Mi feci i tagli in entrambi le braccia..

Non riuscivo neanche per un secondo a smettere di piangere!!



THE END

La mia bad girl 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora