2 giorno di divertimento in piscina
Per la prima volta in tutta la mia vita, mi riesco a svegliare presto (domani diluviera!!)!
Con calma faccio colazione, dopodiché corro di sopra a prepararmi..
Inizio facendomi la doccia, dopodiché mi metto il bikini e infine mi vesto con una magliettina , pantaloncini a vita alta e scarpe basse..
Infine prendo lo zainetto della Accessorize nero e vado a casa di Francesco..Mentre aspettiamo che arrivi Ines, mi squillo' il telefono..
Era Nico..
Gli risposi subito perché ero molto contenta di sentirlo, ma lui era il contrario di me..
Iniziò a urlare chiedendomi il perché ero a casa di Francesco..
Ovviamente gli dissi la verità ma lui mi spense il telefono..
Quando fa così io ci rimango sempre male, ma feci finta di niente e aspettai Ines.IN PISCINA
Siamo appena arrivati i piscina e da lontano vedo la mamma di Francesco salutarci mentre ritorna a casa..
Cerchiamo un posto dove stare dopodiché, ci spogliamo restando in bikini per entrare in acqua.
Io e Ines decidemmo di fare uno scivolo molto ripido e alto, mentre Francesco stava morendo di paura, così rimase a guardarci!
(Mentre scesi dallo scivolo mi misi a urlare come una matta e così fece anche Ines..)
Era stato bellissimo!!Il prossimo fu' il tubo nero, in cui per fortuna sali' anche Francesco.
Presi il gommone e con Ines dietro di me, andai nel tubo.
Era tutto nero e addosso ti arrivava un sacco di acqua..!Prima di pranzo salimmo in altri 5-6 scivoli..
ORA DI PRANZO
Presi due panini e la Sprite, (avevo una fame tremenda!!) Ines prese una piadina con l'insalata e il prosciutto e Francesco prese una focaccia abbastanza grande con le olive..
Dopo pranzo rimasi come al solito ad abbronzarmi..
(Senza accorgermi mi addormentai)Mi sveglio di colpo quando sento l'acqua..
Francesco mi aveva buttato in acqua mentre dormivo!!
Cosi' dopo un'ora, senza che lui se ne accorse, lo spinsi nell'acqua dove c'erano un sacco di bambini..
Io e Ines ridemmo come delle matte e lei, gli fece anche una foto che pubblicò su Instagram.La giornata passò molto in fretta e verso le 11 di sera arrivammo a casa..
Senza sistemare le cose buttate per terra, andai a dormire..
STAI LEGGENDO
La mia bad girl 2
Random{STORIA COMPLETATA} Ecco il secondo libro della "mia bad girl". Un fidanzamento tra Winnie e Nicolas.. Ci saranno dei momenti bellissimi per winnie, ma anche dei momenti bruttissimi..! Come andrà la loro storia d'amore??