Sono le 7 del mattino e stranamente sono sveglia!
Non avevo dormito tutta la notte perché continuavo a pensare a Nico.Pian piano andai nella sua camera e aprendo la porta vidi che stava dormendo come un angioletto.
Non volevo svegliarlo ma dovevo, perciò lo chiamai dolcemente e dopo un miliardo di anni, riuscì a svegliarsi.
Gli raccontai tutto quello che dovevo dirgli e mi scese anche una lacrima.
Lui vedendomi così mi chiese scusa e mi bacio' tantissime volte.
Emtrai nel suo letto e subito mi addormentai.
...
Mi sveglio al mio solito orario e girandomi vidi che Nico si era già svegliato.
Scesi e lo vidi a preparare la colazione, gli diedi un bacio a stampo e mi sedetti.
Chiesi di Samantha e mi disse che era uscita, ma che tra un'oretta dovevamo essere al mare perché lei ci stava aspettando la'.
Mangiai più in fretta del solito e mi cambiai mettendomi prima il bikini (uno diverso da ieri) e poi mi misi i jeans corti, una maglietta e infradito.
Presi la mia borsa e andai con Nico al mare.
Prima di entrare im acqua chiamai mio padre e parlai sia con lui che con mia sorella.
Dopodiché messaggiai alla mia BFF e di nascosto anche a Fracesco.
Entrai in acqua e rimasi lì dentro per tanto, tanto tempo!!
(Era bellissimo nuotare con Nico accanto a me, mentre cercava di baciarmi.
...
Notai subito da lontano Andrew, lo salutai senza che Nico mi vide, però non volevo andargli vicino perché non volevo sentire un'alta scenata di gelosia.Dopo mangiato rimasi sotto il sole ad abbronzarmi.
Questa giornata al mare era stata molto bella e tranquilla.
Volevo godermi tutto, visto che domani dovevamo ritornare a casa.La sera ci fu una festa dove si doveva ballare e mi ero divertita moltissimo e avevo bevuto poco!!
(Ma solo perché Samantha non voleva!!)
Mangiai pizza a volontà e patatine.A casa andai subito a dormire perché anche se avevo bevuto poco, mi stavo per ubriacare!
STAI LEGGENDO
La mia bad girl 2
Random{STORIA COMPLETATA} Ecco il secondo libro della "mia bad girl". Un fidanzamento tra Winnie e Nicolas.. Ci saranno dei momenti bellissimi per winnie, ma anche dei momenti bruttissimi..! Come andrà la loro storia d'amore??