5

1.3K 47 2
                                    

Mi veglio sentendo il canto degli uccellini e per il caldo che faceva..
Guardai dalla finetra il bellissimo mare...
Scesi e senti' subito Samatha che mi disse che ero una dormigliona e che era mezzogiorno e io gli risposi che per me quest'ora era mattina..
Diedi un bacio a stampo a Nico e mi sedetti a fare colazione.
Mentre mangiavo Samantha mi propose di andare nel paese per vedere tante cose belle e nuove, negozi etc..
Dopo mille anni, fini' di mangiare e corsi di sopra a prepararmi, mi tolsi la maglietta e i pantaloni del pigiama rimandendo in mutande e reggiseno.
Ad un tratto la porta si apre e vidi Nico che rimase a bocca aperta, gli feci chiudere la bocca baciandolo, mentre lui mi palpava il sedere e di sopra...
Sentimmo salire Samantha così Nico si nascose in bagno, e io feci finta di niente, presi una maglietta che era il triplo di me, dei pantaloncini, All Star e mi truccai.
Finalmente ero pronta e uscì di casa con Samantha e mano nella mano con Nico.
Ci fede vedere un sacco di cose e soprattutto il mare.
Gli domandai se domani potevamo andare al mare e con un sorriso mi disse di si, però dovevo alzarmi presto per trovare un asdraio..
Mangiai un sacco di cibo e dolci..
Poi andammo a salutare altri parenti di Nico, cioè sua zia e il cugino di sua madre.
....
Mi diverti moltissimo per giunta Samanta mi aveva fatto un regalo: due paia di orecchini stupendi e un vestitino da sera..
Andammo in un parco e mentre mangiavo il gelato, baciavo anche Nico, ma ogni volta che lo facevo sua cugina ci stressava!
Ritornammo a casa e lì io e Nico restiamo da soli perché Samantha doveva andare a fare la spesa.
Quando se ne andò feci stendere Nico sul divano e io mi stesi sopra di lui, iniziai a baciarlo e lui si avvicinò e mi disse che voleva farlo con me, gli dissi che non in questo momento non potevamo e poi che era troppo presto!!
Mi avvicinai al suo collo e gli feci un succhiotto enorme..!
...
Passò un'ora e dal fondo della strada vidi arrivare Samantha, accesi la tv e iniziamo a far finta che non avevamo fatto niente.
Restai per tanto tempo al telefono con mio papà e a chattare con Francesco..
Gli raccontai tutto del viaggio e come stava andando.
Vidi Nico e mi fece una piccola scenata di gelosia per Francesco, gli spiegai per la centesima volta che era solo il mio migliore amico e che non gli parlavo da tanto!
Non volle capire e se ne andò incazzato..
Ci rimasi un po male, non sapevo che era così geloso!!
...
Alla sera andammo nel ristorante sulla spiaggia a mangiare cibo a base di pesce tipo polpo con le patate, riso ai frutti di mare, pesce fritto..
Mentre mangiavo mi accorsi che Nico mi continuava a fissare con un espressione seria e li mi venne quasi da piangere, perché non volevo che lui mi lasciasse per una stupidaggine!
Gli chiesi se poteva parlare con me in bagno e per fortuna mi disse di sì...
Chiarimmo tutto e lui si scuso'.
La serata ora fini' molto bene.

La mia bad girl 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora