(Passati i due giorni dalla morte della zia di Ines, andammo tutti al funerale..)
Mi svegliai presto, mentre Ines era come gli altri giorni già sveglia, perché non riusciva a dormire la notte..
Ci vestimmo tutti di nero, tranne quella scema di mia sorella che non capiva mai niente, che si vesti' in bianco..Dopo due ore di funerale, eravamo ritornati a casa..
Mi misi in pigiama e scesi a mangiare qualcosa..
Ines non volle mangiare niente, mentre io mi preparai tre toast al prosciutto, insalata e formaggio.(Ero molto preoccupata per Ines, perché non voleva più mangiare, non riusciva a dormire e faceva solo che piangere!!)
Guardai con Ines la tv..
In quel momento arrivò l'oca che continuava a ridere per la situazione di Ines.
Subito mi innervosi' e le tirai un pugno, facendole sanguinare il naso..
(Ok, che era mia sorella, ma ora aveva esagerato!
Come poteva comportarsi così, sapendo che era morto qualcuno, che per Ines era molto caro!)L'oca se ne andò lamentandosi come una scema, mentre Ines, iniziò a piangere, singhiozzando..
Portai a prendere un po' d'aria, Ines..
Rimasi con lei per almeno un'ora, nel parco più tranquillo che c'era fuori dal paese..ORA DI CENA
Ordinai la pizza, una per me e una per Ines..
Ma quando arrivarono le pizze, lei non era più in cucina e ne' in salotto..
Sali' in camera degli ospiti..
La vidi sdraiata nel letto, con le cuffie che piangeva..
Decisi di lasciarla sola..Mangiai la mia pizza, mentre quella di Ines, la nascosi dall'oca!!
Mi addormentai alle 3 di notte..
STAI LEGGENDO
La mia bad girl 2
Random{STORIA COMPLETATA} Ecco il secondo libro della "mia bad girl". Un fidanzamento tra Winnie e Nicolas.. Ci saranno dei momenti bellissimi per winnie, ma anche dei momenti bruttissimi..! Come andrà la loro storia d'amore??