23

893 36 0
                                    

Mi sveglio con il sole in faccia..
Subito mi affaccio alla finestra..
Mentre pensavo, mi ebbe un'idea: di andare in picina con Francesco e Ines..
Chiamai sia Fracesco sia Ines e tutti e due erano molto contenti di venire in piscina con me..

Mi misi il costume e dopodiché misi dei pantaloncini corti, magliettina e infradito.
Presi la mia borsa e andai a casa di Francesco dove sarebbe venuta anche Ines..
La salutai con un abbraccio e un bacio sulla guancia dopodiché tutti insieme andammo in piscina.

La piscina era normale, con tre vasche: una per bambini, una di 1,60m e  l'altra di 2 metri..

Mi tolsi tutto lasciando solo il costume e ovviamente io e Francesco ci tuffiamo facendo un rumore tremendo..
Ines invece provò l'acqua, e era fredda o no, ma da dietro Francesco la buttò in acqua..
Ridemmo tutti quanti, persino lei..
Feci delle gare con Ines:  io persi, mentre lei vinse!!
(Era molto brava a nuotare!!  Wow!)

Dopo due ore di divertimento in acqua, feci una pausa pr mangiare..
Andai al bar con Ines a prendere 3 focaccie enormi con il prosciutto e delle bibite..

Dopo un sacco di anni fini' di mangiare e subito mi misi a prendere un po' di sole, mentre Ines e Francesco stavano giocando in acqua..

(Pensavo solo a quanto erano belli insieme,  erano una coppia perfetta!)

Visto che mi stavo annoiando,  mi tuffai anch'io in acqua e rimasi a giocare con loro..

(Mi diverti' moltissimo)

Mentre io e Ines andammo nello spogliatoio delle femmine, decidemmo di andare domani in un parco acquatico, tipo le vele.
...
Nel tragitto per tornare a casa, proposi l'idea mia e di Ines a Francesco e lui rispose subito di sì..

Diedi un bacio sulla guancia a Ines e andai a casa, mentre Francesco la accompagnò a casa sua..

La sera l'oca discusse con papà per delle stupidaggini..
Per non sentire loro litigare, misi le cuffie a 1000 e mi misi a ballare come una pazza..

La mia bad girl 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora