27

855 35 0
                                    

Mi alzo contemporaneamente con Ines..
(Avevo un cosa in comune con la mia BFF, che entrambi ci svegliamo alle 12!)
Mi tolgo il pigiama e mi vesto con i jeans corti e la maglietta che avevo comprato ieri..
Mentre Ines si mise in pantaloncini a vita alti, magliettina e le  scarpe Nike..

Insieme andammo a fare colazione in un bar lontano da casa, io presi la spremuta d'arancia e la brioches alla crema, mentre Ines si prese il caffè macchiato e una ciambella.
..
Finito di mangiare accompagnai Ines a casa..

Arrivai a casa dopo 10 minuti..
Appena apri' la porta i miei timpani erano andati a cagare, per colpa dell'oca..
(Poi  oltre a esserlo, cantava come un oca!)

Scappai subito fuori..

Decisi di andare a trovare Francesco..
Restai a parlare con lui fino all'ora di pranzo, dopodiché me ne andai..
Ordinai una pizza con i wustel e una lattina di Fanta.
Mentre l'oca non mangio' niente perché era a "dieta".
(Mia sorella è una vera scema, oltretutto vuole dimagrire....ma se pesa 1kg e una foglia!!!)

Mentre mangiai senti il telefono squillare: era Nico..
(Ma cosa voleva ancora!!)
Non gli risposi...
Subito dopo senti' il campanello suonare,  apri e..indovina chi era??
Lui..!!
(Io lo amo ancora, ma se lui continua con questa super gelosia,  non si può andare avanti..)

Litigai con Nicolas per un quarto d'ora,  finché lui dalla rabbia prese l'oca e la bacio' davanti ai miei occhi..
Stavo quasi per piangere, ma mi trattenni..
Gli urlai che era uno stronzo e infine gli diedi uno schiaffo..

Corsi in camera mia e lì mi misi a piangere come una fontana.

LO ODIAVO!


La mia bad girl 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora