25

870 39 0
                                    

Mi svegliai verso le 12 del mattino e subito controllai il telefono: 12 chiamate da Nico e 5 da Lorena..
Chiamai solo Lorena e lei mi chiese incazzata cosa avessi fatto a Nico.
(Ma lei come ha fatto a saperlo!)
Glielo chiesi e lei mi rispose con tono serio che l'aveva chiamata Nico!
(Non dissi niente per un po'!!)
Poi gli disso come erano andate le cose visto che lei era la mia BFF, mi disse subito che era una puttana e una stronza e attaccò la chiamata..
Rimasi perplessa e incredula di quello che mi aveva detto!!

(La mia migliore amica mi aveva detto quelle cose bruttissime
La mia migliore amica mi aveva detto quelle cose bruttissime
Questa era la frase che mi continuava a tormentare nella mia
  testa!!)

Mi scese subito una lacrima.. e per non pensarci mi misi le cuffie nelle orecchie e mi distesi nel letto

Ore 13.30 stavo morendo di fame, così decisi di scendere a mangiare qualcosa..
Dopo due panini con il prosciutto ritornai nel mio letto.
(Il letto era l'unico a volermi bene!!)

Senti il campanello suonare e malavoglia andai ad aprire..
Era Ines..
Appena mi vide mi chiese il perché stavo piangendo e subito gli disi tutta verità..
Finito di raccontargli tutto mi misi a piangere come un neonato..
Lei mi abbraccio..
Mi disse che Lorena era una persona senza cuore e infatti aveva totalmente ragione..

Vidi Ines mettersi in piedi e fare dei movimenti strani, per farmi ridere, ci riuscì..
Lei era un amore.
Dopo il ballo scatenato gli chiesi se voleva essere la mia BFF, subito mi disse di si' e mi abbracciò.

La mia bad girl 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora