Ines mi propose se volevo venire a casa sua a dormire e con un sorriso a 32 denti gli risposi di sì..
Presi tutto l'occorrente e insieme a lei, andai a casa sua.
...
Mi fece presentare sua zia: era una donna molto bella e gentile come Ines..
Dopodiché mi fece vedere Tommy e Titti che erano i suoi gatti e il cane Salem..Sali' in camera sua e subito pensai che era bellissimo.
Aveva un davanzale pieno di libri gialli, fantasy o di romanzi..
Poi un altro davanzale con le medaglie e coppe di nuoto e infine la cosa che mi piacque di più, il suo meraviglioso skate..
Era bellissimo e dietro c'erano delle scritte swag di rosso..
Lo provai per un pochino dopodiché andammo a fare un giro, visto che era prestissimo per dormire!!Ore 14
Ritorniamo a casa di Ines e appena entrai senti' un profumino di lasagne..
(Solo dal profumo, mi stavo leccando i baffi!!)
Dopo aver mangiato proposi di andare a fare shopping e Ines accettò subito.AL CENTRO COMMERCIALE
Eccoci al centro commerciale, subito vidi che c'erano delle bancarelle con i dolci di una pasticceria, in un altra bancarella cerano le caramelle e in un'altra ancora cerano tutti i tipi di spezie..
Io comprai due brioches con la nutella, 3 bomboloni alla crema, 4 cannoli e un sacchetto di caramelle.
(Si, sono una golosona di dolci e caramelle!)Entrai dalla Colmar ma sia io che Ines non comprammo niente! Poi andai al piano superiore dove c'erano i cinesi e li comprai un bel po' di roba: una maglietta con le scritte ney york, Shanghai e Kyoto, dei jeans corti strappati, un cappello con scritto LA che stava per Los Angeles, dei jeans bianchi strappati alle ginocchia e infine un braccaletto molto carino.
Mentre Ines comprò un abito tutto in pizzo corto alle ginocchia, nero e bianco; poi comprò un paio di collante neri e lo stesso braccialetto che presi io.In mano avevamo un sacco di borse con tutta la roba che avevamo comprato!
Guardai l'ora, ed era già ora di cena: 6 del pomeriggio..
Con Ines decisi di mangiare cibo cinese.
...
Io presi il riso con i gamberi, un involtino primavera e il sushi con il salmone..
Mentre Ines prese gli spaghetti cinesi, l'involtino primavera e il suahi con attorno le alghe..Verso le 21 ero a casa di Ines..
Guardai i film per tutta la notte con lei, che a un certo punto si addormento'.
STAI LEGGENDO
La mia bad girl 2
Random{STORIA COMPLETATA} Ecco il secondo libro della "mia bad girl". Un fidanzamento tra Winnie e Nicolas.. Ci saranno dei momenti bellissimi per winnie, ma anche dei momenti bruttissimi..! Come andrà la loro storia d'amore??