12

1K 46 0
                                    

NICOLAS

Mi sveglio e mi accorgo che è già mattina.
Sono ancora in ospedale e vedo che il dottore e il papà di winnie stanno parlando.
Riesco a sentire che winnie è stata operata e che forse ora può svegliarsi.
Faccio un sorriso da questa notizia e con Francesco andiamo nella stanza dove è stata operata.
...
Appena apro la porta vedo lei, distesa nel letto che stava dormendo.
La guardo per sperare che si svegli il più presto possibile,  dopodiché mi siedo per terra perché l'unica sedia che c'era era stata occupata da una ragazza di circa 20 anni..
(La sua compagna di stanza che anche lei era stata operata!)

Passano le ore e Winnie non si voleva svegliare.
Intanto che Francesco e il padre di Winnie escono a prendere un po' d'aria,  io e Samantha (la sorella di Winnie) rimaniamo a parlare con quella ragazza.
Si chiamava Loola e aveva 28 anni..
...
A un certo punto vedo Winnie muoversi.

WINNIE

Mi sveglio e non sapendo dove essere, mi guardo attorno...vedo immediatamente Nico e gli faccio un sorriso,  subito dopo vedo mia sorella.
Nico viene ad abbracciarmi e mi dice che gli ero mancata!
Mi dice anche che ero in ospedale da 1 giorno..
(Non riuscivo a crederci,  wow!)
...
Vedo mio papà e Francesco entrare nella stanza e notano subito che ero sveglia.
Tutti erano molto contenti e nel frattempo chiamarono il dottore.
Mi visitò e mi disse che per poco morivo, non potevo più bere alcool e ne fumo!!
Infine a mio papà disse che dovevo stare in ospedale tutta la notte e che forse la mattina sarei potuta andare a casa.

Parlai con Loola, era una ragazza moto carina e gentile.
Restai a parlare con lei per tutto il giorno.

Per cena mangiai una zuppa di verdure e stranamente era buona!!

Questo fatto che mi è successo,  mi era servito da lezione..!

La mia bad girl 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora