3

1.5K 48 1
                                    

E' domenica e all'improvviso,  qualcuno mi sveglia dal mio dolce sonnellino..
Sento mio papà che mi chiama e mi dice che c'è qualcuno per me, guardo l'ora vedo che sono le 10 del mattino (prestissimo) e come una mummia scendo al piano di sotto con il mio cane.
Seduto sul divano noto subito Francesco e subito salto addosso a lui per abbracciarlo, visto che non lo vedevo da tanto.
Parliamo un po', poi lui capisce che volelo dormire e se ne va dandomi un bacio sulla guancia.
Corro subito nel mio dolce lettino e mi addormento come se non avessi mai dormito in tutta la mia vita..
....
Dopo due ore mi sveglio, alzo il volume della musica al massimo e inizio a ballare come non avevo mai fatto prima!
Finita la mia deliziosa colazione sento il campanello e quella stordita di mia sorella invece di aprire ci sbatte contro e lì inizio a ridere come una matta.
Vedo entrare Nicolas (Nico), gli do' un bacio e con calma finisco la mia colazione.
Mi dice che ha una sorpresa per me e mi fa chiudere gli occhi,  quando gli apro vedo due biglietti per i Caraibi.
Inizio a urlare e a ballare per la felicità e intanto do' mille baci  a Nico...
Saremmo partiti domani sera, quindi significava che avevo solo 1 giorno per fare la valigia.
Lo baciai ancora mille volte e corsi a preparare le valigie,  ovviamente appena me ne andai mia sorella si attaccò vicino a Nico (lo fa sempre, ogni volta che viene, perché vuole far si che io e lui ci lasciamo...ma non funziona!)
Quando entro in camera, mi ricordo che non avevo comprato dei costumi da bagno, chiamo subito la mia BFF (Lorena)  e gli propongo di venire al centro commerciale con me..
Mi misi una maglietta con un po' di pancia fuori, jeans corti, All Star e trucco.
Esco prendendo la mia borsa..
...
Arrivati al centro commerciale, controlliamo tutti i negozi, alla fine compro un sacco di costumi di diversi modelli, dalla accesorize compro tante cose carine e colorate, poi compro dalla Zara due magliette troppo belle e dalla Jennifer prendo un paio di jeans neri strappati al ginocchio e un po' alla coscia.
Dopo tre ore di shopping ci prendiamo milk shake e pian piano torniamo a casa.
Arrivo a casa sfinita ma contenta,  e subito dopo il sorriso mi andò via vedendo le amiche di mia sorella e per me erano tutte delle oche.
Senza salutarle corsi in camera mia e feci le valigie...
Visto che mio papà non c'era (è da po' che la sera non c'è mai!!) ordinai una pizza ai quattri formaggi.
Verso le due di sera andai a dormire
(E intanto quelle oche facevano ancora casino!).

La mia bad girl 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora