Mi sveglio e subito riconosco di essere nella mia amata camera..
(Ma ogni giorno mi sveglio sempre in posti diversi!!?)Scesi e andai a fare colazione..
Sul tavolo vidi un bigliettino con scritto "mangia quello che vuoi, io tornerò verso le 18 con tua sorella"
Mi misi a cucinare e feci dei muffins al limone, molto buoni!!
Cosi decisi di andare da Francesco a dargliene qualcuno..
Suonai ma nessuno mi rispose, così andai da Nico e lui invece mi apri' la porta.
Prima di mangiare i muffins mi fece notare che ero in pigiama..Tornata a casa, decisi di guardare la tv, visto che quel oca non c'era!
Intanto messaggiai con la mia BFF:LEI= Ciao
Io= bene, tu?
Hai saputo che ero in ospedale?Lei= Bene
Cosa, davvero!!?Io= si, ma è una storia lunga...
Lei=ok, ma ora stai bene?
Io= sisi..
Lei= ok, sai che tra 5 giorni vado in Francia con il mio ragazzo..
Io = davvero, ma è bellissimo..
Con il tuo ragazzo!!?Lei= si, l'ho conosciuto due settimane fa in piscina
Io= sono contenta per te
Lei= tra te e Nico come va?
Io= bene, bene..
Lei= va bene, ora vado a preparare le valigie
CiauuIo= ciao :)
Dopo questa lungaa conversazione, andai a vestirmi per fare un giro..
Presi una gonna a caso dall'armadio e ci abbinai una maglietta, poi presi le mie All Star e infine mi truccai.
Feci un giro per il paese (che era deserto, non c'era nemmeno un anima viva!), dopodiché presi l'autobus e andai al centro commerciale..Il primo negozio che entrai fu Zara, dove non comprai niente (stranamente non mi era piaciuto nemmeno una cosa!), poi da Bershka e li comprai un paio di pantaloni strappati un po' nella coscia..poi entrai dalla Jennifer e anche li non comprai niente..
Mentre giravo per i negozi, mi chiamò papà e mi disse di andare al supermercato a comprare il cibo che mi stava elencando..
Visto che ero al centro commerciale, ne aprofittai per comprare il cibo..
Mi venne un improvviso mal di pancia e capi che avevo una fame tremenda..
Presi una piadina kebab e la Fanta..Torno a casa..
Fuori dal cancello vedo Nico e lo saluto con un bacio a stampo..
Lo faccio entrare in casa, dopodiché mi dice che domani saremmo andati a Gardaland e che potevamo saltare tutte le volte la fila..
(Non ci potevo credere..wow!!)Alle 18 mia sorella e papà arrivarono e mi dissero che "l'oca" era stata amessa al corso di canto.
Ero felice per lei..
Prima di mangiare avvisai tutti che domani sarei andata a Gardaland..Verso le 3 di notte mi addormento..
STAI LEGGENDO
La mia bad girl 2
Random{STORIA COMPLETATA} Ecco il secondo libro della "mia bad girl". Un fidanzamento tra Winnie e Nicolas.. Ci saranno dei momenti bellissimi per winnie, ma anche dei momenti bruttissimi..! Come andrà la loro storia d'amore??