Mi sveglio cadendo dal letto per colpa di Nico e rialzandomi lo vidi dormire come un angelo.
(Era bellissimo!!)
Vidi l'ora ed era prestissimo: le 10 del mattino!!
Svegliai Nico e lo avvisai che sarei andata a casa, se no avrebbero sospettato di qualcosa!
Entrai nel giardino e dopodiché in camera mia senza che nessuno mi vedesse..
Mi struccai, mi cambiai, spensi la musica dopodiché scesi e non mi vide nessuno..
Allora andai in camera dell'oca e la vidi russare come un maiale!
Subito dopo andai in cucina e lì vidi il solito biglietto di papà che metteva quando tornava tardi..ma stavolta non disse che era per lavoro!
Senza pensarci due volte lo buttai.
Dopo aver fatto una super colazione: una tazza stra piena di gelato ricoperta con la nutella, andai in giardino a giocare con il mio adorato cagnolino!
...
In lontananza vidi arrivare Jacob e lì urlai per salutarlo..
Restammo a parlare un po' di tempo, dopodiché tornai in casa con il mio cane.Accesi la tv e subito la spensi perché non c'era nulla di bello da vedere!!
Quindi sali' in camera e come sempre accesi la musica a tutto volume.
...Ad un tratto senti' delle urla provenire da fuori, così guardai dalla finestra e vidi quelle oche di mia sorella..
Subito dissi loro che lei non c'era perché non voleva incontrarsi con loro.
La presero molto, ma molto male e incazzate andarono via, subito scoppiai a ridere come una pazza, facendo spaventate il mio povero cagnolino..Sono le due di pomeriggio e stranamente l'oca non era ancora scesa per mangiare, cosi' con mille dubbi in testa andai in camera sua e prima di aprire la porta presi il telefono.
Quando entrai non vidi nessuno, ma solo il letto pieno di cuscini al posto del suo corpo e un bigliettino con scritto "non sono in giro, non cercatemi!!"
(Ma cosa avevo fatto di male per avere una sorella così stupida!!?
Non mi assomigliava per niente!!)
Ovviamente io avevo filmato tutto senza toccare nemmeno una cosa, in modo da far vedere il tutto a papà.
(Che cattiva sorella che sono!! *rido*)...
Ore 5.00 del pomeriggio
Ovviamente non mi ero scordata del concerto!!Mi feci una doccia veloce dopodiché mi vesti' con un abito tutto nero, stretto alla vita, corto alle ginocchie e con le mezze maniche fatte di pizzo..
Mi feci una treccia a sirena di lato e mi truccai..
Come scarpe mi misi delle converse tutte nere..
Dopodiché misi nel mio zainetto chiavi di scorta, portafoglio, fazzoletti, telefono etc..
...
Eccomi arrivata in piazza!!
Vedo già moltissima gente, ma spingendoli con delicatezza, riesco ad arrivare più o meno davanti!!
Dopo aver aspettato due ore, sento la presentatrice dire il suo nome e in quel momento sento il mio cuore battere a 1000..
Ecco che lo vedo nel palco e lì ero molto contenta..
Feci il video di tutte le canzoni che cantò!!
(Questa serata era stata la più bella in assoluto!!)Verso l'una di notte tornai a casa e subito spensi la musica, mi struccai, mi misi il pigiama e nascosi in tutta fretta i vestiti usati per il concerto..
Subito dopo bussò alla porta papà e gli apri'..
Mi salutò e mi disse che era appena arrivato dal lavoro.
(Meno male!! per fortuna non si è accorto di niente!).Subito dopo la chiaccherata mi misi a dormire..
STAI LEGGENDO
La mia bad girl 2
Random{STORIA COMPLETATA} Ecco il secondo libro della "mia bad girl". Un fidanzamento tra Winnie e Nicolas.. Ci saranno dei momenti bellissimi per winnie, ma anche dei momenti bruttissimi..! Come andrà la loro storia d'amore??