35

899 33 0
                                    

Mi sveglio e pian piano mi alzo..
Scendo e mi faccio misurare la febbre...36
(Ohh per fortuna,  niente più febbre!!)
Non avevo ne la febbre ne niente,  ero completamente guarita..

Misi la musica a 1000 e intanto mi preparai la colazione!
Bevetti un te freddo accompagnato dalle crepes alla nutella..

Dopo mangiato, corsi in camera e mi vesti con un una maglietta e pantaloncini attaccati, All Star e mi truccai..
Presi lo zaino per uscire e andai a casa di Ines.
..
Suonai il campanello e ad aprirmi fu proprio lei, che si era appena svegliata..
Mi fece entrare..
Salutai sua zia e insieme alla mia BFF,  sali' in camera sua.
Mentre si vesti io cocolai i suoi gatti e il suo bellissimo cane!!
Finalmente era pronta e subito decidemmo di andare in città..

Scesi dal pullman e subito notai un sacco di gente..!
C'era una festa della città e avevano messo un sacco di bacarelle: di gioielli, vestiti,  caramelle, giocattoli,  statuette di legno e tante altre cose..
Dopo aver visto tutte le bancarelle e aver comprato qualcosa..
Andai in un bar a fare di nuovo colazione..
(Visto che Inesnon aveva fatto colazione!!)

Io presi un caffè latte con la brioches alla ricotta e cioccolato mentre Ines si prese i waffle con la panna.
(Era tutto molto buono!)

Dopo due ore di selfie..
Decidemmo di passare il pomeriggio in piscina..

Dopo essere ritornate a casa a prendere l'occorrente,  eravamo pronte per la piscina, solo io e lei!!

Prima di tutto tolsi i vestiti, per poi rimanere in bikini, dopodiché ovviamente feci i miei soliti tuffi...ma questa volta si riuni' anche Ines..

Verso le 16 andai al bar a prendere due coni gelati, uno al limone e l'altro alla panna e cioccolato..
(Il mio ovviamente,  era quello alla panna e cioccolato!)

Era una giornata molto calda e bella..

Verso le 8 di sera avevamo finito di fare la doccia e di vederci per andare da qualche altra parte..
Dopo un ora di indecisioni su dove andare..decisi di andare a mangiare cibo messicano, dopodiché di andare al cinema..

Al cinema, Ines scelse di vedere Family Monster..una famiglia di mostri..
(Era tutto bellissimo!)
Durante la pubblicità del film, avvisai con un messaggio papà che ero al cinema con Ines e che sarei tornata tardi..

La mia bad girl 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora