Mi sveglio alle 12 di mattina, mi vesto con pantaloncini corti, maglietta larga, All Star e trucco.
Suonai a Fracesco e gli chiesi se voleva venire a fare colazione con me.
Accetto'.
Mentre facevamo la strada per andare al bar vidi Nico fumare con il suo gruppetto ed era molto serio, soprattutto quando mi vide con Francesco.Al bar presi una brioches e un caffè, mentre Francesco prese un cappuccino e due pasticcini.
Senti' il telefono vibrare e vidi che era la mia BFF.
Gli messaggiai:Io= ciao, come stai??
Lei= bene tesorino e tu
Io= bene, focaccina
Perché hai chiamato?Lei= volevo vedere un attimo il tuo diario
Io= va bene, vieni a casa mia
Lei= okLa strada per tornare a casa la feci con Francesco e vidi che la mia BFF era già qui.
La salutai con un abbraccio e un bacio sulla guancia.In camera mia
Dopo avergli spiegato tutto su Nico, mi misi a cercare il diario..
Ma il problema era che non riuscivo nemmeno a trovare lo zaino..
Dopo un secolo mi ricordai di aver lanciato lo zaino nel giardino della scuola nell'ultimo giorno.
Da sola andai a scuola.
Mi intrufolai nel giardino della scuola, perché nel cancello principale c'erano le telecamere, scavalcando.
Corsi per tutto il giardino in cerca del mio zaino e a un tratto mi scontrai contro qualcuno.
Vidi un ragazzo bellissimo, occhi scuri, cresta scura, alto e un bel fisico.
Gli dissi come mi chiamavo, mentre lui mi disse che si chiamava Simone.
Da lontano notai subito il mio zaino...
Prima di andare a casa feci un giro con Simone..
Accesi una sigaretta e quel ragazzo mi buttò via la sigaretta, lo guardai malissimo e mi disse che odiava il fumo.
Aveva appena conosciuto un sechione figo ma scemo.
Non smetteva neanche un secondo di parlare e a un certo punto gli tirai un calcio nella parti basse (aveva rotto i...)La sera uscì con un gruppo di amici in discoteca..
In quel momento vidi arrivare anche quella stordita di mia sorella che si faceva le stories.
La lasciai stare e iniziai a bere come se non ci fosse un domani per dimenticare Nico..
...
Ballai con un tizio facendo finta che era Nico
(Mi mancava troppo, non riuscivo a dimenticarlo!!)1:00
Vado verso il bagno e inizio a vomitare.
Li capisco che dovevo ritornare a casa.
Mi lasciai trasportare da mia sorella...
STAI LEGGENDO
La mia bad girl 2
Random{STORIA COMPLETATA} Ecco il secondo libro della "mia bad girl". Un fidanzamento tra Winnie e Nicolas.. Ci saranno dei momenti bellissimi per winnie, ma anche dei momenti bruttissimi..! Come andrà la loro storia d'amore??