44

818 25 0
                                    

Nico mi propose subito se domani volevo andare in giro con lui.
Gli dissi di no, perché volevo stare sul mio comodo letto a guardare film su netflix.
Mi guardo' deluso, dopodiché se ne andò dandomi un bacio.

3.00

Guardai l'ora e vidi che erano le 3 di notte..
Per non far rumore presi le cuffie e quando le misi, la cuffietta si staccò rompendosi..
(Ma perché capitano tutte a me!!?)
Fui costretta a guardare i film senza neanche un po di volume!
...
Mi svegliai e per poco non morì di infarto,  quando vidi l'oca con qualcosa di schifoso e verde sulla faccia..
Le urlai di uscire e solo in quel momento mi accorsi che 1 era mattina e 2 che mi ero addormentata mentre guardavo i miei soliti film.

Pian piano scesi di sotto e li vidi Francesco e Ines che stavano facendo i compiti,  cercai di scappare, ma purtroppo mi videro!!
Feci un finto sorriso e andai a mangiare..
Ci misi il doppio del solito a mangiare, per non fare i compiti..ma tentativo fallito!

Sbuffando andai di sopra a prendere i compiti.
(Ma che voglia avevano loro due di fare i compiti!!??)
...
Ormai è da più di 10 minuti che stiamo, anzi, che stanno, facendo i compiti senza nemmeno una pausa!!
Suonarono al campanello e io ne approfittai per allontanarmi dai miei nemici (i compiti!).
Apri' ed era Jacob..
Lo abbraccia molto contenta e subito andai di sopra con lui..
Gli spiegai che stavano facendo i compiti e dovevo farli per forza anch'io.
Si mise a ridere e disse che non li aveva ancora iniziati.

Restammo in camera a parlare, per almeno 1 ora!

Ecco che l'incubo inizia.
Loro avevano appena finito di fare due pagine di economia, mentre io le dovevo ancora fare!
Mi venne una magnifica idea: dissi all'oca che Nico le aveva chiesto di fargli i compiti,  e lei subito ci casco'.
*risata da pazzoide*
...
Dopo neanche una mezz'oretta L'oca mi fece invece di due, tre pagine di economia..
(Ci sono sia dei lati positivi sia dei lati negativi,  ad avere una sorella così stupida: questo era un lato positivo!!)
Scesi subito e dissi a loro due, che avevo fatto 3 pagine di economia,  quindi per oggi avevo finito!
Ines e Francesco restarono a bocca aperta..

Intanto che loro facevano i compiti, io mi misi a giocare con la play station.

VERSO SERA

Papà arrivò dal lavoro e con un sorriso mi diede i 20€ che gli avevo chiesto l'altra volta.
Mi meravigliai e subito dopo lo ringraziai con un sorriso a 32 denti.

(Domani andrò a comprarmi dei nuovi trucchi!!)
(Aaaww!! *gridai peggio dell'oca*)

La mia bad girl 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora