2 DEL POMERIGGIO
Mi sveglio stanca morta e senza cadere scendo al piano di sotto..
Per non cucinarmi la colazione, decido di prendere due brioches.
Mentre mangio ovviamente qualcuno doveva rompermi le scatole, guardo sul telefono e noto 40 messaggi di un gruppo che aveva formato Lorena (la mia BFF), leggo da chi è formato: Davide, Daniele, Lorenzo e io.
Guardo stranita quei tre nomi e intanto cerco di ricordarmi se erano miei amici, ma niente, evidentemente erano suoi amici!
(Da quando Lorena aveva amici maschi!!?).
Le scrivo in privato, chiedendole chi erano quei tizi e mi risponde con "amici, dei ragazzi simpatici"..
Decido subito di abbandonare il gruppo, chiedendo scusa a Lorena..Decido di cambiarmi per andare a fare un giro..
Mi metto dei pantaloncini corti, maglietta non troppo scollata e All Star.
Dopo un milione di anni, riuscì a finire di truccarmi.
Usci' di casa e guardando la casa di Nicolas, vidi solo le tapparelle chiuse, mentre andando vicino alla casa di Fancesco sentivo solo urlare!!
Me ne andai pensando che oggi era la giornata più trana della mia vita!!Dopo quindici minuti di camminata per arrivare in paese, mi stoppo, non vedendo nemmeno un anima viva..
(Ma...perché non c'è nessuno!!?).
Feci ancora qualche giro e all'improvviso qualcuno mi prese il polso..
Mi girai di scatto e vidi...Jacob..!!
(Non ci potevo credere!! Era da tanto che non lo vedevo!)
Lo abbracciai molto forte e gli chiesi che fine aveva fatto..
Mi rispose che si era traferito in un paese qui vicino.. (praticamente accanto)
Lo abbracciai un altra volta e insieme andammo a fare un giro.
Intanto mi raccontava della sua nuova vita: aveva cambiato la scuola, paese, casa, nuovi amici..)Dopo due ore e mezza di chiacchere andammo a casa mia.
Ovviamente mi chiese anche se avevo il ragazzo e gli risposi di sì dicendo il suo nome..A casa mi misi alla play e feci una gara di macchine con lui e ovviamente la migliore ero io!
Poi giocammo a Clash Royale e infine con il mio cane.
Decisi di accompagnarlo a casa, ma proprio in quel momento vedo arrivare la famiglia di Nicolas in macchina, così lo riportai di nuovo dentro casa.
Visto che non stava capendo niente, gli dissi che il mio ragazzo abitava qui accanto, ed era molto ma molto geloso.
Capi' subito..Uscii dalla porta che conduceva il giardino e di corsa attraversai la via con Jacob..
Poi ovviamente andammo piano..Dopo un ora arrivai a casa e vidi ancora la casa di Nicolas con le tapparelle chiuse e la macchina che non c'era più.
Verso sera andai a mangiare il sushi con Samantha e purtroppo era insieme a una sua amica (cioè "l'oca").
La notte rimasi a guardare sul computer un sacco di film e cartoni come Un boss in salotto, Scary movie 1-2-3, Cattivissimo me 2 (il tre dovevo vederlo al cinema!), Tre uomini e una gamba e infine Una settima con dio.Rimasi tutta la notte sveglia.
STAI LEGGENDO
La mia bad girl 2
Random{STORIA COMPLETATA} Ecco il secondo libro della "mia bad girl". Un fidanzamento tra Winnie e Nicolas.. Ci saranno dei momenti bellissimi per winnie, ma anche dei momenti bruttissimi..! Come andrà la loro storia d'amore??