Mi sveglio, stranamente, presto e mi vesto..
Metto dei pantaloncini, una maglietta larga, le mie amate All Star e trucco.
Scendo e vedo Nico, pronto per andare a Gardaland.
Salgo sulla macchina dei suoi genitori e sua mamma si mette a guidare più veloce che può, per farci arrivare presto.
Dopo 1 e mezza di macchina, arrivo a Gardaland per la prima volta nella mia vita.
Saluto sua mamma e con Nico entro in questo parco di divertimento.
Dopo aver visto la mappa, per non perderci, decidiamo di salire sul Mammut (per il momento era l'unica giostra vuota, non c'era nessuno, a parte un guppo di ragazzi)..
Salgo e ci mettiamo in fondo, il posto più bello di tutti..
Appena parte mi sale una paura, ma anche una voglia di divertirmi, così inizio a urlare come una matta..
Era così bello che feci un altro giro..
Le prossime montagne russe era il Blue Tornado..
C'era molta fila, ma con i biglietti costosissimi che aveva comprato Nico potevamo saltare la fila..
Anche questa giostra la feci due volte..
(Mi stavo divertendo come una bambina!!)
Prossima giostra era il Magic House..
Dopodiché l'Oblivion: the black hole..Dopo una lunga serie di giostre, decidiamo di fare una pausa e di andare a mangiare qualcosa..tipo mele caramellate...
Poi vidi un sacco di giochi, e se vincevi, in base ai punti, ti davano un peluche.
Giocai ma purtroppo non vinsi niente, dopodiché era il turno di Nico ed era riuscito a vincere un unicorno peluche per me..
(Era bellissimo!!)
Dopo questa lunga pausa, molto divertente, era il momento di giostre..
Salimmo sul Raptor e fino adesso mi erano piaciute tutte le giostre, ma la mia preferita era questa!
Verso le 18 provai lo Space Vertigo..
Prima di andare a casa, ovviamente dovevamo bagnarci un po', così feci con Nico tante diverse giostre acquatiche.Verso le 21 si fece buio e decidemmo di andare a casa..
Era stata la giornata più bella del mondo!!Alle 23 eravamo a casa..
STAI LEGGENDO
La mia bad girl 2
Random{STORIA COMPLETATA} Ecco il secondo libro della "mia bad girl". Un fidanzamento tra Winnie e Nicolas.. Ci saranno dei momenti bellissimi per winnie, ma anche dei momenti bruttissimi..! Come andrà la loro storia d'amore??