(La punizione fini'..)
Mi sveglio alle 12 del mattino e subito prendo il telefono.
Vedo un sacco di chiamate da Francesco e 45 messaggi da Lorena, decisi di chiamare Lorena..
Subito mi disse che non dovevo chiamarla ma mandarle un messaggio, dicendomi così, ci rimasi male..
Senti' subito che con lei c'era qualcuno, dalla voce direi che era un ragazzo, ma non ruscivo a capire!
Chiesi chi era e mi rispose con "il suo ragazzo".
(Dalla voce era molto strana!)
Poi le chiesi come stava andando in vacanza e mi disse che sarebbe stata molto di più: due mesi..
(...??!)
Decisi di chiederle il motivo, ma lei mi attaccò la chiamata..
(Lei non era la mia BFF, sicuramente quel ragazzo l'aveva cambiata parecchio!!).Dopo 10 minuti chiamai Francesco e lui fu molto contento di sentirmi, mi fece ricordare della ragazza spagnola e che doveva farmela conoscere..
Subito gli dissi di sì!Scesi dal letto, feci una doccia veloce e mi misi in pantaloncini, una maglietta larga, All Star e mi truccai..
In 10 minuti ero davanti al parco e da lontano lo vidi, lo salutai con sorriso a 32 denti, dopodiché mi presentò la sua compagna di classe e amica (di cui era innamorato!)
Si chiama Ines e ha 15 anni e mezzo.
Era una ragazza alta, magra ma non come uno scheletro, occhi verdi (di un bellissimo verde acqua), capelli marroni scuri e un favoloso sorriso.
(Era molto bella!!)
Mi salutò con uno dei suoi favolosi sorrisi e con un abbraccio..
(Mi stava già molto simpatica)
Dopodiché anch'io mi presentai..Insieme a Francesco e Ines andiamo a fare colazione al bar..
Io prendo un bombolone alla crema e un cappuccino, lei prese un caffe latte e Francesco prese un cappuccino e una brioches.
..
Intanto che mangiavamo parlavamo della nostra vita e Ines mi disse che anche lei aveva avuto una vita molto difficile..
Non ha piu i gentitori e vive con la zia e i suoi due gatti e un cane.
Mi dispiaceva molto per lei perché sapevo benissimo com'è brutto, a non aver genitori.
Anche lei si dispiacque e mi disse che era molto contenta per me, del fatto che avevo trovato mio padre e mia sorella.
Le parlai di mia sorella e rise per le cose che dicevo su di lei e del fatt che la chiamavo "oca".Dopo questa lunga colazione andai a fare un giro per il paese, sempre con loro..
(Adoravo moltissimo Ines e mi accorsi che anche lei adorava me!!)
Senti squillarmi il telefono, era papà..
Mi disse che dovevo tornare a casa per fare la spesa con lui..Prima di andare, io e Ines ci scambiammo i numeri di telefono..
STAI LEGGENDO
La mia bad girl 2
Random{STORIA COMPLETATA} Ecco il secondo libro della "mia bad girl". Un fidanzamento tra Winnie e Nicolas.. Ci saranno dei momenti bellissimi per winnie, ma anche dei momenti bruttissimi..! Come andrà la loro storia d'amore??