Mi svegliai e con gli occhi mezzi chiusi, vidi che il libro era caduto per terra..
(Probabilmente mi ero addormentata mentre leggevo!)
Lo presi e ovviamente il segno se ne era andato, ma non avevo voglia di cercarlo ora.Decisi di stare un po' con il telefono e subito senti' un tremendo mal di pancia..
Andai in bagno e vidi "Agnese", quella che viene 1 volta al mese!Pian piano scendo a fare colazione, bevetti solo un actimel alla fragola, dopodiché ritornai mel mio dolce lettino..
...
Senti' bussare e vidi Ines e Francesco, che mi chiesero se volevo andare al mare con loro.
Gli guardai malissimo e cercando di mantenere la calma gli risposi di no.
(Ma perché!!!, me lo sento, questa settimana sarà orribile!!)Verso le 2 del pomeriggio scendo a mangiare e sul tavolo vidi due bigliettini: 1 di papà che diceva la solita cosa, ovvero che sarebbe tornato a casa tardi e l'altro dall'oca e Ines, che diceva, che erano andati al mare..
(No vabbe', sto zitta!!)Finalmente riuscii a mangiare..!
Ero a casa da sola e questo significava tv tutta per me e pace e tranquillità!
Accesi la tv, ma non c'era niente di bello o che mi ispirava, quindi la spensi subito.
Andai in camera mia a leggere..Dopo anni per ritrovare il segno della pagina, riuscii a leggere!
ORE 17
Senti' il campanello suonare e con molta lentezza andai ad aprire...era Jacob..
Lo salutai con un abbraccio e un bacio sulla guancia, dopodiché sali con lui, in camera mia.
Gli feci vedere il libro che stavo leggendo e mi disse che era bellissimo e che aveva visto il film.
(Aaah davvero, c'è anche il film!??)Dopo un oretta Jacob, se ne dovette andare, visto che lo aveva chiamato suo padre..!
Verso l'ora di cena mi preparai un insalata con pomodori e carote già tagliate e visto che non ero piena, mangiai anche 2 wustel.
Fini' di pulire e subito dopo entrò Ines e l'oca.
Lei andò a farsi una doccia, l'oca andò in camera, mentre io andai in giardino a giocare con i cani.Verso le 11 di sera, papà non era ancora tornato...poi mi ricordai del bigliettino che aveva lasciato sul tavolo.
Dopo aver letto due pagine di "La Storia Infinita" andai a dormire
STAI LEGGENDO
La mia bad girl 2
Random{STORIA COMPLETATA} Ecco il secondo libro della "mia bad girl". Un fidanzamento tra Winnie e Nicolas.. Ci saranno dei momenti bellissimi per winnie, ma anche dei momenti bruttissimi..! Come andrà la loro storia d'amore??