#ASKSTORY

10.4K 180 15
                                    

Pronti per conoscere i nostri amati personaggi in maniera più dettagliata?
Saranno, infatti, direttamente loro a rispondere a tutte le vostre domande.
Ovviamente, è ovvio che non potranno svelare la fine della storia perché non ne sono a conoscenza.
Nessuno può prevedere il futuro e nemmeno io, perché cammino pari passo con loro. Non uno di più.

ARE YOU READY?•

#AskAlly
• Sincera, qual è stata la prima cosa che hai pensato quando hai incontrato Kyle?
Beh, se devo essere sincera, ho provato subito odio. Volevo spaccargli la faccia in mille pezzi. Certo, chi l'avrebbe mai detto che sarebbe diventato l'uomo della mia vita, colui per la quale morirei volentieri, adesso.

#AskKyle
• Sei davvero innamorato di Ally o nascondi qualcosa?
Non nascondo proprio niente, io sono perdutamente innamorato di Allison. Mi dispiace che tu abbia qualche dubbio riguardo a questo.

#AskAlly
• Ti manca tanto tuo padre?
Certo che mi manca, che domande. Non ho nulla di lui, nessun ricordo: non conosco il suo profumo, né il suono della sua voce o della sua risata, non ho mai visto il suo sorriso né i suoi occhi da vicino. Ho soltanto una foto di lui, in sella a quella che ora è la mia moto. E avrei tanto voluto conoscerlo, avrei tanto voluto sapere come sarebbero andate certe cose se avessi avuto lui al mio fianco. Ma si dice che tutto accade per una ragione e che la vita ti mette davanti ad ostacoli per la quale ti reputa talmente forte da riuscire a superarli sempre.
Dunque si, mi manca e continuerà a mancarmi sempre, ma convivo con questo dolore, pensando che lui, anche se non fisicamente, è sempre con me.

#AskAlly
• Cos'è che odi più al mondo?
Le bugie, sopra ogni cosa. Ma anche i broccoli.

#AskKyle
• Sei mai stato innamorato o infatuato di qualcuna prima di conoscere la nostra Ally?
La mia Ally, semmai. E comunque no, è stata la prima e sarà anche l'unica.

#AskKyle
• Com'è possibile che un bad boy come te si sia innamorato così tanto di una semplice ragazza?
Oh, partiamo dal fatto che Ally non è semplice per niente. Anzi, tutto il contrario. Entrare nella sua testa è molto complicato. Comunque, non lo so. Chiamala ironia della sorte, fatto sta che la amo ed è la cosa più bella che mi sia mai capitata.

#AskTrevor
• Davvero hai pensato di chiamare tuo figlio Geronimo come il cartone? Ti amo comunque. Sei il mio preferito.
Ehi, ciao. Parto con il ringraziarti e dirti che sei davvero dolcissima e poi... Che male c'è nel chiamare il proprio figlio Geronimo? L'ho promesso al me stesso di tanti anni fa e manterrò questa promessa.

#AskMargaret
• Come ti sei sentita quando hai scoperto di essere incinta? Come hai trovato il coraggio di dirlo ai tuoi e soprattutto di mandare avanti questa cosa? Io probabilmente non ce l'avrei mai fatta. Sei davvero bellissima e fortissima. Brava!
Tesoro che sei, grazie davvero. E comunque, beh, ovvio che non ho reagito bene quando l'ho scoperto. Non credo esistano persone che potrebbero reagire bene ad una cosa del genere, ad un'età del genere. Perché un figlio è una grande responsabilità, non un giocattolo, e che ti piaccia oppure no la tua vita cambierà radicalmente. Ma magari, forse, anche in meglio. È stato difficile accettarlo e soprattutto dirlo ai miei, ma adesso va tutto bene e sono felice così. Non potrei desiderare di meglio. Sono felice.

#AskCharlotte
• Oh mamma mia, sai che ti amo? Ti amo dal primo libro, dai tempi di "The time of Stars". Sei fantastica e non mi dimenticherò mai di te.
Ahaha, grazie tesorino. Mi fa piacere che le mie disgrazie siano piaciute così tanto. No, scherzo. Grazie mille, mi fa piacere che nonostante io sia ormai vecchiotta qualcuno ancora si ricordi di me. Lo dirò a mia figlia quando la vedrò.

#AskAlly
• Cos'è che ami di più?
Kyle sopra ogni cosa.

#AskSharon
• Tu e Paul siete fantastici, vi amo.
Oh, ma grazie mille davvero. Anche noi ci amiamo ahaha.

#AskAlex&Brian
• Quando deciderete di mettervi la testa a posto e trovarvi una ragazza?
Alex: Beh, non è una domanda semplice a cui rispondere. Nonostante io ami divertirmi sempre so che arriverà un giorno la ragazza che riuscirà a rubarmi il cuore. Per ora va bene così, che fretta c'è?
Brian: Meglio single! Per ora mi va benissimo così. Non ho bisogno di una ragazza fissa nella mia vita al momento. Più avanti si vedrà.

#AskBrandon
• So che sei nell'aldilà e probabilmente non risponderai alla mia domanda, ma come stai? Sei orgoglioso di tua figlia Ally? Mi manchi tantissimo. Davvero. La tua storia è una delle più belle che io abbia mai letto.
Ciao tesoro, sono Charlotte. Ho deciso di rispondere io al posto di mio marito, poiché come sai è impossibile... Ma ti dico per certo che sì, lui è orgoglioso della nostra bambina come lo sono io.
E manca tanto pure a me.

#AskAlly
• Hai qualche brutto presentimento? Pensi che la storia tra te e Kyle possa durare per sempre?
Per sempre è un tempo molto lungo e nessuno è in grado di prevedere il futuro. Ma spero decisamente di sì, perché senza di lui morirei.

#AskAlly&Kyle
• Vi amo davvero tantissimo. Siete fantastici! Voglio il matrimonio!
Kyle: Ciao tesoro, ti ringrazio. So benissimo quanto siamo fantastici. Però per il matrimonio è un po' presto, no?
Ally: Oh, non mi piace pensare al futuro. Ho imparato a godermi giorno per giorno, a vivere nel presente. E il presente è meraviglioso, con lui al mio fianco, seppur a volte sarebbe da uccidere. Ci amiamo e va bene così, non per forza deve esserci un matrimonio. Grazie comunque.💖



Per il momento ho pubblicato soltanto queste domande, scelte totalmente a caso, anche perché erano tutte più o meno simili. In ogni caso, più ne arriveranno più sarò lieta di rispondervi.

Spero che siano riusciti a soddisfare le vostre curiosità.

Kiss.❤️

STORM HEARTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora