CAPITOLO 1
CLARISSA P.O.V.
Mi svegliai e mi accorsi di quanto fosse tardi solo dopo aver acceso il telefono: erano le 7:45
Mi alzai, mi preparai di fretta, presi le prime cose che capitavano, mi vestii e dopo aver salutato velocemente i miei fratelli corsi per le scale cercando di arrivare puntuale a scuola.
Arrivata in classe, come spesso capitava, avevo lo sguardo di molti puntato addosso, non me ne curai più di tanto e velocemente mi sedetti al mio posto di fianco la mia migliore amica, Alessia.
Pochi minuti dopo sentimmo suonare la campana che segnava l'inizio delle lezioni e dopo 2 ore di algebra ci avvisarono che il giorno dopo saremmo stati a casa per via di una disinfestazione.
Da lì in poi le ore passarono veloci tra chiacchiere e risate.
ALESSIA P.O.V.
Clarissa quel giorno era strana, sembrava persa tra i suoi pensieri, non era da lei comportarsi in quel modo, dopo averci riflettuto su, decisi di parlarle durante l'intevallo.
-Cla sei sicura vada tutto bene? Oggi sei strana.-
-Va tutto come sempre, perché me lo chiedi?-
-Sembri pensierosa, che ti prende?-
-Ma non ricordi cosa faremo domani?-
-In verità non ricordo che programmi avevamo per domani, e poi non capisco cosa possa essere di così importante da renderti così sovra pensiero -
-Come fai a non ricordare? Abbiamo sudato per prendere i posti migliori, li abbiamo presi mesi fa quei biglietti!-
-Oddio il BELIEVE MOVIE, si ora mi è tutto chiaro! Me n'ero completamente dimenticata!-
-Sei la persona meno affidabile che conosca, i biglietti fortunatamente li ho io altrimenti chissà che fine avrebbero fatto a quest'ora!
Suonò la campanella e ci dirigemmo verso la classe e dopo 3 estenuanti ore tra latino ed inglese la campanella della fine delle lezioni ci congedò.
Uscimmo per prime, ci salutammo per poi darci appuntamento per il giorno seguente.
Ed anche questo capitolo è stato corretto per la seconda volta.
-Cla.
STAI LEGGENDO
AMORI A PRIMA SVISTA
Fanfiction•AMORI A PRIMA SVISTA• ~tutti i crediti per la copertina ad @HORVANs93~