CAPITOLO 32
PAMELA P.O.V.
Anche se ormai Andrew era andato non potevo far tornare Clarissa ed Alessia a casa loro: ormai tutti le credevano morte, così decisi di raccontagli tutto mentre con un taxi ci dirigevamo in una casa di mia proprietà, una delle tante che avevo comprato con i soldi di mio fratello.
-Ragazze, ecco, Io avrei qualcosa da dirvi
-No, non preoccuparti, faccio io: Alessia, senti, Pamela era la fidanzata di Chris... quella che stava anche con Michael... ricordi tutto quel casino? Non voleva farlo di proposito. Il suo scopo, ad ogni modo è quello di riconquistare Chris e proprio per questo le serve il nostro aiuto. Non diffidare, è solo merito suo se ora torneremo a casa.
-Io sarò felice di aiutarti!
-In realtà la cosa era un' altra...noi ora stiamo andando in una casa di mia proprietà, perché...beh, tutti i vostri amici, parenti e conoscenti vi credono morte. Mio fratello ha fatto in modo che si trovassero i corpi morti di sue tre vittime che assomigliavano moltissimo a lui e voi, così tutti hanno creduto che tutti e tre foste morti e quindi vi hanno fatto i funerali.
-CHE COSA STAI DICENDO!?
-Non vi preoccupate, dobbiamo solo aspettare qualche giorno, poi andremo a parlargli, ma non so se vi crederanno quando gli direte che siete voi e quando gli racconterete di ciò che è successo con mio fratello, ma la cosa più importante è questa: non dovete nominarmi. Dite che Andrew è stato ucciso da una ragazza, che non avete capito chi sia, non mi nominate per nessun motivo, e quando tutto si sarà sistemato, Io uscirò fuori e voi mi aiuterete nel mio piano
-Oh Dio, non ci credo, ma io...no, non è possibile, Pamela, dimmi che ci stai prendendo in giro e che tutto questo è stato un brutto scherzo!
-No, purtroppo non è uno scherzo, quindi ora dovete venire con me e tra 2 giorni tornerete alle vostre rispettive case e cercherete di spiegare tutto ciò che vi è successo, va bene?
-Faremo come dici tu, mi fido.
-Bene
JUSTIN P.O.V.
Ero al parco con Selena e per far finire tutta quella farsa, facemmo una scenata.
-Selena, mi fai schifo, anzi, anche peggio, non mi sei mai piaciuta, sei solo una bastarda, a mai più.-
Selena fece semplicemente finta di piangere e scappò via.
Il giorno dopo stesso presi un volo per Milano: andai alla tomba di Clarissa, ne avevo bisogno.
Capitolo dedicato ad Ash_Cal_Luke_Mikey poichè, a suo tempo, qui avevo pubblicizzato la sua storia "Le due cose che mi cambiarono la vita".
Capitolo corretto
-Cla.
STAI LEGGENDO
AMORI A PRIMA SVISTA
Fanfiction•AMORI A PRIMA SVISTA• ~tutti i crediti per la copertina ad @HORVANs93~