CAPITOLO 2
CLARISSA P.O.V.
Tornata a casa accesi la tv, proprio quando stavo per cambiare canale notai che come sottotitolo vi era una notizia interessante:
-Justin Bieber, la pop-star canadese arrivata oggi a Milano: si dice farà un apparizione a sorpresa durante il believe movie domani!
Appena finii di leggere la fotografai e la mandai ad Alessia; dopodiché la chiamai e dopo nemmeno uno squillo mi rispose gridando.
-SUL SERIO? SUL SERIO?! E SE VENISSE DA NOI? IO GIA' ME LO IMMAGINO.
-Ale non crearti false aspettative, magari è una notizia fasulla e poi potrebbe non venire da noi.
-Hey, sii ottimista.
-E va bene, ma passando alle cose importanti, i miei cari fratelli da sola con te non mi fanno andare, uno di loro viene con noi, per te va bene?
-Perché i tuoi fratelli sono così carini ma così rompipalle?
-Non chiedermi queste cose, io proprio non so che risponderti.
-Posso decidere io chi dei tre?
-Si certamente, tutti tranne Michael.
-Allora scelgo Chris, non ho proprio voglia di vedere Josh
-E vada per Chris, domani ti passiamo a prendere alle 15:30 così arriviamo un po' prima, okay?
-Okay.-
Terminata la chiamata bussò alla porta Chris, mio fratello maggiore, lo feci entrare.
-Ho sentito che parlavi di me a telefono con Alessia, devi dirmi qualcosa?
-Alessia ti ha scelto per venire domani con noi al believe movie-
-Michael non te l'ha detto? Domani non ci siamo; andrai sola a vedere il film, io vi posso accompagnare ma al ritorno non saprei, è tutta colpa di Josh che non si decide a mettere da parte qualcosa per comprarsi un motorino.
-Non credo di aver capito: mi stai dicendo che non potrò andare al believe movie?-
-No, solo che io non ti riporterò a casa, tornerete in pullman, prenderete un taxi, non lo so, starà a voi trovare un modo.
-Okay, ora esci dalla mia stanza e non tornarci, sono stanca.- Chris stava per uscire ma decisi di fermarlo -Anzi, già che ci sei fatemi un favore: tu e gli altri due mi portate la cena in camera, ti prego non ho proprio voglia di alzarmi, sento un odorino invitante, so che state cucinando-
-E' l'ultima volta che noi cuciniamo e che ti portiamo cibo in camera, non aspettarti che riaccada presto-
Chris sospirò, uscì dalla camera ed io mi misi il pigiama in attesa della cena.
-Cla.
STAI LEGGENDO
AMORI A PRIMA SVISTA
أدب الهواة•AMORI A PRIMA SVISTA• ~tutti i crediti per la copertina ad @HORVANs93~