CAPITOLO 15

3.5K 189 6
                                    

CAPITOLO 15

JUSTIN P.O.V.

Oh cazzo, Clarissa mi aveva appena creato un bel guaio; quando ormai tutti mi avevano riconosciuto uno dei miei body-guards mi aiutò ad allontanarmi ed a raggiungere Clarissa.

Quando fummo faccia a faccia mi inginocchiai ed in quell'istante calò il silenzio, sembravano tutti scioccati: sapevo che quello era il momento giusto, o adesso o mai più, mi dissi.

-Clarissa, so che sono un completo imbecille e non sono abbastanza per te, ma voglio comunque provare a farmi avanti: in fin dei conti c'è un motivo se ho organizzato tutto questo. Anche se spesso non ti sarò vicino fisicamente sarò per sempre nel tuo cuore e nei tuoi ricordi; mi terrò sempre in contatto con te, te lo prometto, ti sarò sempre vicino- presi qualche secondo di pausa per far si che le parole che avrei pronunciato subito dopo rimanessero impresse nella memoria dei presenti. - Quindi, Clarissa Edward- aprii una scatolina con un anello davanti a lei- vorresti essere la mia ragazza?

Appena pronunciai quella frase si sentii un "Ooh" generale: non mi interessava, volevo soltanto che lei fosse felice.

Dopo avermi guardato per un po' a bocca aperta Clarissa trovò la forza di rispondermi

-Beh...Justin, me lo stai davvero credendo? Non ci credo! Non hai idea di quanto sia forte quello che provo per te. Si, si, si, voglio essere la tua ragazza!-

All' udire quelle parole il cuore mi si riempì di felicità: le misi l'anello e la baciai, proprio lì, noncurante di tutti quegli occhi puntati su di noi.

Dopo quel bacio, la tirai quanto più possibile da parte

-Per favore: so che è stato tutto troppo inaspettato e di fretta ma oggi vieni a salutarmi all'aeroporto, va bene? E' importante per me, ti prego-

-Non c'è nemmeno bisogno che tu me lo chieda: ci sarò-

Le sorrisi e dopo aver parlato per qualche altro minuto fui avvisato che dovevo proprio andarmene.


CLARISSA P.O.V.

Ero veramente sbalordita da quello che Justin aveva fatto, fu solo grazie ad Alessia che tornai alla realtà.

-Cla, mi sà che avrai qualche problema entro poco-

-Quale problema?

-Ti conviene entrare in classe se non vuoi che quei giornalisti che vedi lì fuori ti assalgano, dato che una volta suonata la campanella hanno il diritto di farti quante domande vogliono dato che non sei in classe-

-Okay, allora entriamo subito-

Dopo quelle sei noiosissime ore di scuola tornai a casa e la prima cosa che feci fu controllare l'ora.

"Sono le 14:30. Justin parte alle 15:45, quindi ho solo 20 minuti per mangiare e 15 per prepararmi perché dopo passa il taxi a prendermi" dopo aver programmato cosa fare mi sbrigai e dopo essermi vestita e truccata per bene andai all' aeroporto insieme ad Alessia come previsto.


Capitolo corretto

-Cla

AMORI A PRIMA SVISTADove le storie prendono vita. Scoprilo ora